Sonos ha presentato due nuovi smart speaker, Sonos Era 100 e Sonos Era 300, che offrono design unici, audio migliorato e la possibilità di utilizzare AirPlay 2. Il Sonos Era 300 ha una forma a clessidra ed è stato progettato per l’audio spaziale, con la capacità di supportare l’audio 3D quando accoppiato con altri due dispositivi.

Il Sonos Era 100 è un altoparlante più piccolo che presenta tweeter a sinistra e a destra e un mid-woofer migliorato per un migliore basso. Entrambi gli altoparlanti hanno un’interfaccia utente ridisegnata e un nuovo slider capacitivo per il volume, così come controlli dedicati per saltare e ripetere brani e un’interruttore Bluetooth.

Gli altoparlanti sono disponibili da subito, con spedizioni a partire dal 28 marzo. Il Sonos Era 300 costerà $449 e sarà disponibile in nero e bianco, mentre il Sonos Era 100 costerà $249.

✅ Tutti i dettagli e altre immagini su appleinsider.com

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.