Guardiamo i video in Flash grazie a VideoQ 1

Dagli sviluppatori di Skyfire, il browser web che permette di visualizzare i siti web sviluppati in Flash, arriva in App Store VideoQ, l’utilissima applicazione che permette di visualizzare i video in Flash.
VideoQ utilizza lo stesso principio base presente in SkyFire. Tramite appositi server l’applicazione converte in remoto i video in Flash in HTML 5, in modo da poter essere visualizzati sul nostro iPad senza alcun problema. L’applicazione è dotata anche di alcuni canali mediante il quale si potranno guardare i video più gettonati dagli utenti.

VideoQ supporta più di 200.000 siti ma ancora molti sono da aggiungere alla lista. Gli sviluppatori fanno sapere che stanno lavorando per implementare ogni giorno sempre nuovi siti contenenti video in Flash. Ricordiamo, inoltre, che l’app supporta solamente i video e non i giochi progettati in Flash.

VideoQ è disponibile in App Store ad un prezzo di € 1,59. L’applicazione è universale e quindi compatibile con tutti i dispositivi. Richiede l’iOS 4.0 o successive.

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.