Il jailbreak di iOS 9.2 ad opera del TaiG Team è vicino

Molti sviluppatori ed hacker stanno unendo le forze per riuscire a sfruttare qualche falla, rimasta ancora aperta, su iOS 9.2 e 9.1 per rilasciare un jailbreak pubblico di tipo untethered. Ci siamo già occupati la scorsa settimana dell’Oblivi0nJB Team, già a lavoro sul jailbreak pubblico di iOS 9.2, oggi però arriva a grande sorpresa un post da parte di 3K Assistant, partner ufficiale del TaiG Team, che da qualche speranza in più alla community che gravita attorno al jailbreak.3K Assistant, per chi non lo sapesse, è il nome dell’utility di cui abbiamo sempre raccomandato di levare la spunta dal processo di Jailbreaking tramite il tool di TaiG, in quanto permette di installare un App Store, pirata, parallelo per scaricare molti contenuti a pagamento del tutto gratuitamente.

Stando a quanto riporta da Stephen Chan, 3K Assistant ha oggi annunciato, tramite il microblog Cinese Weibo, che il jailbreak di iOS 9.2 verrà rilasciato molto presto.

Sfortunatamente perl, il post su Weibo pare sia stato rimosso poco dopo. È però disponibile un post sul blog, che offre dei dettagli sui progressi del jailbreak di iOS 9.2. Il post sul questo blog è in Cinese, ma potete tranquillamente utilizzare Google Translate per dare un occhiata agli aggiornamenti.

Cosa ne pensate? Aspettate con ansia il rilascio di questo sblocco per iOS 9.2?







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Italiamac su Telegram, news sempre a portata di mano nel canale ufficiale

Italiamac, la grande comunità Mac italiana riconosciuta da Apple Inc. è sempre molto vicina agli utenti grazie al grandissimo forum che ha raggiunto i 20 anni, con più di 6 Milioni di post. Al contempo è anche un’importante fonte di notizie e novità per tutti gli appassionati del mondo Apple. Per questo motivo, Italiamac ha deciso di essere ancora più vicina ai propri utenti, non lasciandoli mai soli anche in vacanza. Da oggi infatti è disponibile il nuovo servizio per essere sempre aggiornati con le ultime news direttamente sul vostro iPhone (o ...

Loading...