Molti sviluppatori ed hacker stanno unendo le forze per riuscire a sfruttare qualche falla, rimasta ancora aperta, su iOS 9.2 e 9.1 per rilasciare un jailbreak pubblico di tipo untethered. Ci siamo già occupati la scorsa settimana dell’Oblivi0nJB Team, già a lavoro sul jailbreak pubblico di iOS 9.2, oggi però arriva a grande sorpresa un post da parte di 3K Assistant, partner ufficiale del TaiG Team, che da qualche speranza in più alla community che gravita attorno al jailbreak.3K Assistant, per chi non lo sapesse, è il nome dell’utility di cui abbiamo sempre raccomandato di levare la spunta dal processo di Jailbreaking tramite il tool di TaiG, in quanto permette di installare un App Store, pirata, parallelo per scaricare molti contenuti a pagamento del tutto gratuitamente.

Stando a quanto riporta da Stephen Chan, 3K Assistant ha oggi annunciato, tramite il microblog Cinese Weibo, che il jailbreak di iOS 9.2 verrà rilasciato molto presto.

Sfortunatamente perl, il post su Weibo pare sia stato rimosso poco dopo. È però disponibile un post sul blog, che offre dei dettagli sui progressi del jailbreak di iOS 9.2. Il post sul questo blog è in Cinese, ma potete tranquillamente utilizzare Google Translate per dare un occhiata agli aggiornamenti.

Cosa ne pensate? Aspettate con ansia il rilascio di questo sblocco per iOS 9.2?

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.