Le prime immagini di quello che dovrebbe essere il design del case di iPhone 7 sono apparse ieri tramite il blog Francese Nowhereelse.fr. Le immagini provengono direttamente da un sito manifatturiero di case Taiwanese, Catcher Technology, che mostrerebbe quelli che dovrebbero essere i prossimi case di iPhone 7.

Screen-Shot-2016-03-14-at-08.28.29-800x699

L’immagine in questione riporta alcune delle indiscrezioni apparse nei mesi scorsi, tra cui l’eliminazione delle bande delle antenne nella parte posteriore. L’immagine mostra la limitazione delle bande al solo bordo superiore ed inferiore dello chassis.

16173-12821-iPhone-7-Photo-Boitier-Catcher-l

Le parti mostrate in figura mostrano un design sottile quanto l’attuale iPhone 6s, confermando la mancanza della porta jack per le cuffie. A supporto di ciò, potrebbe esserci l’articolo della settimana scorsa riportante la presenza del doppio speaker stereo.

Ieri, il sito francese Nowhereelse.fr ha postato delle immagini riportanti la fotocamera a doppia-lente che dovrebbe essere montata su iPhone 7 Plus.

dual_camera_photo

Alcune voci di corridoio affermerebbero che la dual-camera sarà esclusiva di iPhone 7 Plus, il quale dovrebbe essere chiamato iPhone Pro (ma ne dubito).

Per essere sicuri di tutte queste indiscrezioni dovremo aspettare Settembre, mese in cui Apple presenterà i nuovi iPhone.

Immagini tratte da MacRumors

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.