Tom Clancy’s: Rainbow Six Shadow Vanguard HD è ora disponibile in App Store 1

Dopo il rilascio su App Store del nuovo gioco Gameloft 9mm, è il turno di Tom Clancy’s: Rainbow Six Shadow Vanguard HD, uno dei titoli più riusciti di questa casa per quanto riguarda i giochi d’azione e d’avventura.

Per la prima volta sul nostro tablet potremmo vivere una nuova esperienza FPS che permette di guidare una squadra di soldati d’elite! Un’organizzazione terroristica globale minaccia l’equilibrio mondiale. Solo una squadra può evitarlo: L’Unità Raimbowsix!

Tom Clancy’s: Rainbow Six Shadow Vanguard HD è ora disponibile in App Store 2

Uno dei punti di forza di Tom Clancy’s: Rainbow Six Shadow Vanguard HD è la giocabilità, che rende il titolo davvero molto piacevole anche ai meno esperti: tutte le azioni possono essere eseguite molto velocemente, grazie alla presenza di alcuni pulsanti virtuali che permettono, ad esempio, di aprire una port, di ripararsi dietro un muro o di usare un visore in fibra ottica per sbirciare dietro una porta. Inoltre un esclusivo sistema tattico vi permette di dare ordini ai vostri compagni in ogni livello. Ad esempio possiamo chiedere loro di coprirvi, sparare o lanciare granate poco prima di un assalto.

Tom Clancy’s: Rainbow Six Shadow Vanguard HD è ora disponibile in App Store 3

Vi elenco le sue principali caratteristiche:

  • Un marchio leggendario finalmente disponibile sul tuo iPad
  • 11 missioni entusiasmanti per sconfiggere un gruppo pericoloso e ben organizzato di terroristi.
  • 3 membri, ciascuno con le proprie abilità uniche come ricostruzione, demolizione o stealth.
  • Esperienza CO-OP e una modalità multiplayer.
  • Collegamento con 2 amici e sfidare l’intero gioco insieme in locale e online in modalità co​​-op.
  • Modalità Multiplayer – fino a 10 giocatori.

Tom Clancy’s: Rainbow Six Shadow Vanguard HD è ora disponibile in App Store 4

Inoltre un esclusivo sistema tattico vi permetterà di dare ordini ai vostri compagni in ogni livello. Ad esempio potrete chiedere loro di coprirvi, sparare o lanciare granate poco prima di un assalto.

Un altro gioco di spessore si aggiunge al nostro amato iPad 2. Download disponibile cliccando su questo link al prezzo di 5,49€.

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.