Appena pochi minuti fa Apple ha aggiornato il proprio sito web informando ufficialmente tutti gli appassionati della mela dell’evento del 25 Marzo presso lo Steve Jobs Theater a Cupertino. 

Stando alle voci di corridoio susseguitesi in queste settimane, l’evento di questo mese si focalizzerà soprattutto sui “servizi” ma ovviamente ci aspettiamo che Apple presenti anche nuovi hardware.

Abbiamo visto alcune immagini non ufficiali di quello che dovrebbe essere il nuovo iPad mini e abbiamo letto alcune indiscrezioni riguardanti il possibile rilascio di AirPods 2 e AirPower.

Oltre ai nuovi iPad è quasi sicuro che Apple è pronta a rilasciare un nuovo modello di iPod touch, senza bordi e possibilmente anche senza Face ID. Questo rumors, molto vicino alla realtà, sarebbe trapelato da alcune immagini contenute in iOS 12.2 beta.

Segnatevi la data, 25 Marzo ore 18:00 (ora Italiana), facendo click qui in automatico verrà aggiunto un promemoria sul vostro calendario.

Insomma, ne vedremo delle belle! Siete pronti? Fatecelo sapere tramite i commenti.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.