iPad 2: ecco la prima foto

anteprima ipad 2 e1298885007387 iPad 2: ecco la prima foto

Mancano poche ore alla presentazione ufficiale dell’iPad di nuova generazione. E anche stavolta, non si sa come, ma la grande riservatezza di Apple ha fatto flop: ecco la prima foto rubata del nuovo iPad.

Osservando la foto, sembrerebbero confermate le voci che lo volevano con linee più sottili, e confermata anche la fotocamera frontale che permetterà l’utilizzo di FaceTime, probabilmente in HD.

Le fonti che hanno pubblicato la foto sembrano confermare anche la presenza dello slot per scheda SD; sul retro del dispositivo campeggia la scritta iPad 2, e probabilmente sarà disponibile da subito anche in versione bianca.

Le immagini di quello che dovrebbe essere l’iPad 2 sono state pubblicate dal sito Ferra.ru, ma solo tra due giorni sapremo se sarà stato effettivamente uno scoop, oppure una bufala.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Simone Del Puglia

x

Check Also

Drag and drop su iPhone sarà realtà grazie a un tweak

Lo sviluppatore Troughton-Smith è riuscito ad abilitare la funzionalità “drag and drop” anche su iPhone con iOS 11 beta, funzionalità che teniamo a ricordare unica per iPad. Dopo aver modificato alcuni file .plist dell’UIKit framework ha postato un video dimostrativo del funzionamento della feature su iPhone con interazione tra differenti app. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati