iPad 2: ecco la prima foto 1

Mancano poche ore alla presentazione ufficiale dell’iPad di nuova generazione. E anche stavolta, non si sa come, ma la grande riservatezza di Apple ha fatto flop: ecco la prima foto rubata del nuovo iPad.

Osservando la foto, sembrerebbero confermate le voci che lo volevano con linee più sottili, e confermata anche la fotocamera frontale che permetterà l’utilizzo di FaceTime, probabilmente in HD.

Le fonti che hanno pubblicato la foto sembrano confermare anche la presenza dello slot per scheda SD; sul retro del dispositivo campeggia la scritta iPad 2, e probabilmente sarà disponibile da subito anche in versione bianca.

Le immagini di quello che dovrebbe essere l’iPad 2 sono state pubblicate dal sito Ferra.ru, ma solo tra due giorni sapremo se sarà stato effettivamente uno scoop, oppure una bufala.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.