Avete mai desiderato avere più energia a disposizione nella batteria del vostro melafonino? avete mai pensato alla possibilità di acquistare una custodia con batteria integrata? Bene, se veramente ci avete pensato, dovreste dare un’occhiata ai nuovi battery cases di UNU.

Noi, abbiamo provato due delle tante custodie offerte dall’azienda californiana.

dx5_08_2

 

La prima battery cover di cui vorremmo parlarvi è la uNu DX Protective per iPhone 5. La cover, disponibile in quattro diversi colori, è costituita da due due differenti parti assemblabili. La parte inferiore, la più grande, è quella che contiene anche la batteria. Al suo interno è presente il connettore Lightning a cui si connette l’iPhone. La parte superiore si aggancia a quella inferiore a formare la custodia completa. La cover montata, protegge interamente il melafonino lasciando lo spazio per accedere ai pulsanti di controllo e all’ingresso jack per le cuffie. Evidentemente non è previsto alcun accesso per l’ingresso lightning che è impegnato dal connettore della custodia. Posteriormente è presente un piccolo tasto per passare dalla batteria del telefono a quello della cover. Per ricaricare l’iPhone basterà ricaricare la custodia con un cavo mini USB – presente nella confezione -. La capacità del battery case è di 2300 mAh. Il costo della cover è di 79,95$.

Aero series

 

 

La seconda cover di UNU che vogliamo presentarvi è la uNu Aero Wireless. Il dispositivo, come per il precedente, è costituito da due parti assemblabili di cui quella posteriore contiene la batteria. La differenza con la precedente cover presentata sta innanzitutto nella forma. Questa risulta più morbida nelle curve, meno spigolosa. Anche dal punto di vista della capacità della batteria vi è una piccola differenza. La uNu Aero Wireless ha una batteria da 2000 mAh – 300 in meno rispetto alla uNu DX Protective -. Ma l’aspetto veramente interessante di questa cover è la possibilità di ricaricare la batteria in wireless. Il dispositivo, infatti, presenta posteriormente due piccoli sensori metallici che, poggiando su una base metallica che, collegata alla presa di corrente, consentono la ricarica del telefono e della cover.
Il costo della cover è di 99,95$.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.