Sono state pubblicate online delle foto trapelate del display del modello base di iPhone 15, grazie a un affidabile leaker noto come @URedditor o Unknownz21 su Twitter. Le immagini rivelano che il modello base di iPhone 15 presenta un design simile a quello di iPhone 14, con la nuova ritagliatura a pillole e foro per la fotocamera frontale, che Apple chiama Dynamic Island e mostra le Live Activities.

Le foto confermano inoltre che il modello base di iPhone 15 avrà una porta USB-C. Questo cambiamento è probabilmente dovuto alle nuove leggi dell’UE che richiedono una porta universale entro il 2024. La serie iPhone 15 dovrebbe essere lanciata a settembre 2023 e si vocifera che i modelli iPhone 15 Pro avranno un nuovo telaio curvo in titanio.

✅ Articolo completo e altri dettagli su appleinsider.com e su mashable.com

https://twitter.com/URedditor/status/1628519725801082881
- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.