HTC lavora a un terminale misterioso con schermo da 4,3 pollici e fotocamera da 8 mp per contrastare iPhone 4 1

HTC ancora non ha presentato un terminale capace di confrontarsi con iPhone 4, forse lo farà a breve considerando le foto che girano da qualche giorno in rete. Come potete vedere dalla foto (pubblicate da Boygeniusreport) il terminale a detta dei redattori che hanno stilato l’articolo sembra un EVO dentro il corpo di Nexus One.

HTC lavora a un terminale misterioso con schermo da 4,3 pollici e fotocamera da 8 mp per contrastare iPhone 4 2

Il misterioso HTC dispone di una cover in alluminio satinato, questo fa pensare che il terminale sia destinato alla fascia alta del mercato smartphone. Dalle pochissime informazioni di cui disponiamo, in questo momento possiamo segnalarvi che il terminale è dotato di una fotocamera da 8 megapixel con doppio flash a LED.

Lo schermo è da 4,3 pollici, come potete vedere dalla foto il terminale è molto più grande di iPhone 4. Concludiamo segnalandovi che ancora non sappiamo che nome avrà né quando uscirà, restate sintonizzati con noi se volete scoprire maggiori informazioni su questo misterioso terminale.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.