Apple ha condiviso un nuovo video “Shot on iPhone” sul suo canale YouTube che ci mostra un ritratto di Eddie Siaumau, un atleta di 17 anni delle Samoa americane che ha appena accettato una borsa di studio per l’università NCAA Division I.

La piccola isola delle Samoa Americane, soprannominata “Football Island”, è un territorio degli Stati Uniti nell’Oceano Pacifico meridionale che, secondo quanto riferito, produce atleti che hanno circa 56 volte più probabilità di giocare nella NFL rispetto agli americani, una statistica che Apple cita nelle descrizioni del video.

Apple dichiara che il video è stato girato con un iPhone XS con l’aiuto di uno smartphone gimbal DJI Osmo Mobile 2, l’app FiLMiC Pro e altri accessori. Il video è diretto da Steven Counts e prodotto da Heather Zara.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.