Apple ha rilasciato la nuova SDK 3.2 beta 5 per gli sviluppatori 1

Apple ha rilasciato agli sviluppatori la nuova SDK 3.2 beta 5, che arriva solo dopo 8 giorni dalla quarta release. Al contrario delle altre release la beta 5 non introduce novità significative riguardo l’iPad, ma solo alcuni miglioramenti generici quindi una sorta di patch, forse in vista dell’arrivo della versione finale. Tra le poche novità segnaliamo, aggiornamenti per delle API CoreText ed il corretto supporto alle Universal Apps.

Da questa versione, le Universal Apps appaiono infatti nel simulatore dell’iPad come applicazioni native per iPad. Le Universal Apps sono in grado si riconoscere il dispositivo sul quale stanno funzionando, in modo da adattarsi come layout. La versione finale sembra vicina, restate con noi per eventuali novità.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.