Apple ha rilasciato la nuova SDK 3.2 beta 5 per gli sviluppatori

sdk apple 001 Apple ha rilasciato la nuova SDK 3.2 beta 5 per gli sviluppatori

Apple ha rilasciato agli sviluppatori la nuova SDK 3.2 beta 5, che arriva solo dopo 8 giorni dalla quarta release. Al contrario delle altre release la beta 5 non introduce novità significative riguardo l’iPad, ma solo alcuni miglioramenti generici quindi una sorta di patch, forse in vista dell’arrivo della versione finale. Tra le poche novità segnaliamo, aggiornamenti per delle API CoreText ed il corretto supporto alle Universal Apps.

Da questa versione, le Universal Apps appaiono infatti nel simulatore dell’iPad come applicazioni native per iPad. Le Universal Apps sono in grado si riconoscere il dispositivo sul quale stanno funzionando, in modo da adattarsi come layout. La versione finale sembra vicina, restate con noi per eventuali novità.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

Apple Market: felice di iPhone 8, ma sarà all-in con iPhone X!

La presentazione di iPhone 8 ed iPhone X è avvenuta in contemporanea, mentre non è stata la stessa storia per quanto riguarda l’immissione sul mercato e le relative vendite. I due iPhone 8 ed 8 Plus non hanno venduto come i precedenti modelli, anche se sembra che questo non debba essere motivo di preoccupazione per i guadagni della Apple Inc. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...