Ritorna il CocoaHeads Live! Un'App in una notte. 1

Il 27 Maggio del 2011, negli uffici di Command Guru si provava a dar vita ad un’esperienza del tutto nuova: il CocoaHeads Live! Ovvero, sviluppare un’App in un’unica notte. L’esperimento è riuscito e l’App progettata per iPhone è stata bBold [link]. Quest’anno i ragazzi di dell’azienda di Carpi hanno pensato di riproporre l’evento il 10 Febbraio alle 20,00 sempre nei loro uffici che resteranno aperti tutta la notte.

Il CocoaHeads Live ha l’intento di realizzare un App per iPhone e poi pubblicarla su App Store ma non è la sua finalità principale. La vera natura dell’incontro e mettere assieme più appassionati del mondo Apple e condividere un progetto dando vita a qualcosa di concreto. L’invito infatti è esteso a sviluppatori alle prime armi e a veterani della programmazione. Se siete interessanti potete compilare il Form [link] e iscrivervi all’evento.

Il tutto sarà trasmetto Live dal sito di Command Guru [link] e chiunque da casa potrà partecipare proponendo la sua visione o suggerendo dettagli da implementare al progetto. Insomma, il CocoaHeads Live, al suo secondo appuntamento, è certamente un evento che tra qualche anno diventerà un “must” per gli sviluppatori. I ragazzi di Command Guru sono avvisati: o allargate l’ufficio o dovrete affittare il Moscone Center di San Francisco tra qualche anno. Buon lavoro.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.