David Wang, membro dell’iPhone Dev Team, è riuscito a far girare Android su iPhone. Come potete vedere dal video sopra Android funziona in dual-boot insieme a iPhone OS. David Wang ancora non sembra soddisfato, ha dichiarato che al momento funziona quasi tutto, ma ancora secondo lui il software è in fase alpha, quindi c’è un bel po’ di strada da fare prima della versione finale.

Segnaliamo che l’hack è stato realizzando su un iPhone di prima generazione, ma secondo David Wang non ci sarebbero grandi problemi a fare una cosa simile anche su un iPhone 3G, mentre su 3GS il discorso sembra un po’ più complicato. Secondo voi Steve Jobs come avrà preso questa notizia, che è quasi un affronto? Come sempre la notizia è pubblicata solo a scopo informativo, Italiamac è contro ogni forma di illegalità.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.