David Wang, membro di Dev Team fa girare Android su iPhone

[youtube 5yO2KQHkt4A]

David Wang, membro dell’iPhone Dev Team, è riuscito a far girare Android su iPhone. Come potete vedere dal video sopra Android funziona in dual-boot insieme a iPhone OS. David Wang ancora non sembra soddisfato, ha dichiarato che al momento funziona quasi tutto, ma ancora secondo lui il software è in fase alpha, quindi c’è un bel po’ di strada da fare prima della versione finale.

Segnaliamo che l’hack è stato realizzando su un iPhone di prima generazione, ma secondo David Wang non ci sarebbero grandi problemi a fare una cosa simile anche su un iPhone 3G, mentre su 3GS il discorso sembra un po’ più complicato. Secondo voi Steve Jobs come avrà preso questa notizia, che è quasi un affronto? Come sempre la notizia è pubblicata solo a scopo informativo, Italiamac è contro ogni forma di illegalità.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

Apple annuncia di aver venduto 1.2 miliardi di iPhone

Dal debutto del primo iPhone, risalente al Giugno 2007, i cellulari di Apple hanno venduto un totale di 1.2 miliardi di unità in tutto il mondo e rimane lo smartphone più popolare in termini di unità vendute, influenza pubblicitaria e brand. Le nuove statistiche sono state condivise da Apple nell’ultima earnings call ovvero report finanziario trimestrale in cui Tim Cook con il suo Team svela le vendite e altre informazioni commerciali sulla compagnia. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati