Le aziende Giapponesi e Sud Coreane hanno significativamente ridotto le proprie esportazioni con Apple, riporta Nikkei. A causa delle vendite non eccezionali, Nikkei sostiene che Cupertino ridurrà la produzione degli ultimi modelli di iPhone del 30% per il trimestre che va da Gennaio a Marzo.
“La compagnia Statunitense ha inizialmente detto ai produttori di ricambi di porre la produzione di iPhone 6s e 6s Plus allo stesso livello dei predecessori. Ma le scorte dei due nuovi modelli si sono accumulati nei negozi e magazzini che vanno dalla Cina al Giappone e dall’Europa agli Stati Uniti.”
L’articolo continua, affermando che la produzione verrà ridotta per permettere ai negozi di vendere i prodotti attualmente in magazzino, per poi riavviare la produzione normale nel trimestre che va da Aprile a Giugno.
Scopriremo molto presto, 26 Gennaio, i risultati dell’anno finanziario di Apple in modo da poter vedere quanti dispositivi sono venduti e se sono stati superati dei record rispetto all’anno scorso.
Immagini tratte da iDownloadBlog
Scarica l'App di Italiamac:

Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.