Apple Watch Activity Challenge continua con la prossima sfida che inizierà l’8 marzo. La sfida mira a incoraggiare i clienti di Apple Watch a essere più attivi nel corso della Giornata internazionale della donna.

Le regole per l’imminente Apple Watch Activity Challenge richiedono semplicemente agli utenti di completare un allenamento di almeno 1,6 km a piedi o su seggiola a rotelle appunto nel corso della giornata della festa della donna (8 marzo). Al termine della sfida, un apposito risultato di attività verrà sbloccato nell’applicazione Attività sull’iPhone. La sfida sarà disponibile per i clienti Apple Watch a livello globale.

Una sfida sportiva su Apple Watch per celebrare la giornata internazionale della donna 1

I clienti di Apple Watch saranno informati in anticipo della prossima sfida sui loro dispositivi. I primi dettagli sono stati nuovamente condivisi dal lettore di 9to5Mac Kyle Seth Gray, che spesso scopre i dettagli sulle future sfide di Apple Watch Activity prima che vengano annunciati.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.