iOS-7-iGuida-Aggiornamento-e-Novita-per-iPhone-2

L’arrivo di iOS 7 significa per molti un po’ di spaesamento misto a curiosità. Come faccio ad aggiornare? Che cosa cambia rispetto ad iOS 6? Quali sono le principali novità? A rispondere a queste domande per chi ha un iPhone pensa un nuovo libro dell’amico Fabrizio Frattini (con l’ausilio delle immagini di Settimio Perlini) di Macity in formato Kindle. iOS 7 Aggiornamento e Novità per iPhone, il nuovo libro di APTO, è disponibile da oggi su Amazon in formato Kindle.

Il volume ha lo scopo di guidare tutti coloro che hanno già dimestichezza con il sistema operativo Apple alla scoperta della nuova versione rilasciata il 18 settembre. Per svolgere questa missione prende per mano il lettore e, partendo dall’inizio (la procedura di aggiornamento), lo conduce passo per passo da un’applicazione di sistema all’altra, fino all’esplorazione delle preferenze. L’eBook affronta anche approfondimenti sulle novità per il mondo business, dedica un capitolo a funzioni pratiche e che si eseguono differentemente rispetto ad iOs 6 e conclude con una decina di piccoli segreti, tratti dalla prossima edizione di Trucchi e Segreti edizione iPhone, un’applicazione di APTO tutta dedicata al “come faccio a…” per iPhone.

Potete leggere il libro con l’applicazione gratuita Kindle anche su iPhone, iPad, Mac, PC e pure Android. Maggiori informazioni e il download della applicazioni per tutte le piattaforme da qui.

Per acquistare la guida al prezzo di soli 2.80 euro, partite da qui.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.