Nuovo eBook di Fabrizio Frattini, iOS 7 iGuida Aggiornamento e Novità per iPhone

iOS 7 iGuida Aggiornamento e Novita per iPhone 2 Nuovo eBook di Fabrizio Frattini, iOS 7 iGuida Aggiornamento e Novità per iPhone

L’arrivo di iOS 7 significa per molti un po’ di spaesamento misto a curiosità. Come faccio ad aggiornare? Che cosa cambia rispetto ad iOS 6? Quali sono le principali novità? A rispondere a queste domande per chi ha un iPhone pensa un nuovo libro dell’amico Fabrizio Frattini (con l’ausilio delle immagini di Settimio Perlini) di Macity in formato Kindle. iOS 7 Aggiornamento e Novità per iPhone, il nuovo libro di APTO, è disponibile da oggi su Amazon in formato Kindle.

Il volume ha lo scopo di guidare tutti coloro che hanno già dimestichezza con il sistema operativo Apple alla scoperta della nuova versione rilasciata il 18 settembre. Per svolgere questa missione prende per mano il lettore e, partendo dall’inizio (la procedura di aggiornamento), lo conduce passo per passo da un’applicazione di sistema all’altra, fino all’esplorazione delle preferenze. L’eBook affronta anche approfondimenti sulle novità per il mondo business, dedica un capitolo a funzioni pratiche e che si eseguono differentemente rispetto ad iOs 6 e conclude con una decina di piccoli segreti, tratti dalla prossima edizione di Trucchi e Segreti edizione iPhone, un’applicazione di APTO tutta dedicata al “come faccio a…” per iPhone.

Potete leggere il libro con l’applicazione gratuita Kindle anche su iPhone, iPad, Mac, PC e pure Android. Maggiori informazioni e il download della applicazioni per tutte le piattaforme da qui.

Per acquistare la guida al prezzo di soli 2.80 euro, partite da qui.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy

Loading...