iPhone bianco: dopo tante voci e tante smentite, forse stavolta arriva davvero 1

Da quando è uscito sul mercato iPhone 4, le voci e le smentite sulla realizzazione e commercializzazione del modello bianco non hanno fatto che susseguirsi: alcuni hanno parlato di problemi tecnici nella fase costruttiva, altri hanno annunciato e poi smentito svariate volte l’arrivo. Stavolta, però, pare sia vero: iPhone 4 in bianco sarebbe, secondo 9to5mac, ormai prossimo all’uscita.

Sembra infatti che Verizon sia pronta a lanciare sia la versione da 16 GB che quella da 32 GB dell’agognato melafonino in versione bianca. L’indiscrezione è partita dal fatto che nel database interno di Verizon (che copre un arco temporale da adesso fino a giugno) ci sarebbero alcuni codici appartenenti proprio all’iPhone 4 white. Apple, da parte sua, ha confermato svariate volte che il modello bianco sarebbe arrivato in primavera, e le voci sostengono che il lancio dovrebbe avvenire a fine aprile.

Ancora tutta da ipotizzare la data di sbarco nel mercato italiano, ma soprattutto vien da pensare: ci sono ancora utenti che aspettavano la versione bianca per acquistare un iPhone 4?

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.