iPhone bianco: dopo tante voci e tante smentite, forse stavolta arriva davvero

whiteiphone4verizon 670x3351 iPhone bianco: dopo tante voci e tante smentite, forse stavolta arriva davvero

Da quando è uscito sul mercato iPhone 4, le voci e le smentite sulla realizzazione e commercializzazione del modello bianco non hanno fatto che susseguirsi: alcuni hanno parlato di problemi tecnici nella fase costruttiva, altri hanno annunciato e poi smentito svariate volte l’arrivo. Stavolta, però, pare sia vero: iPhone 4 in bianco sarebbe, secondo 9to5mac, ormai prossimo all’uscita.

Sembra infatti che Verizon sia pronta a lanciare sia la versione da 16 GB che quella da 32 GB dell’agognato melafonino in versione bianca. L’indiscrezione è partita dal fatto che nel database interno di Verizon (che copre un arco temporale da adesso fino a giugno) ci sarebbero alcuni codici appartenenti proprio all’iPhone 4 white. Apple, da parte sua, ha confermato svariate volte che il modello bianco sarebbe arrivato in primavera, e le voci sostengono che il lancio dovrebbe avvenire a fine aprile.

Ancora tutta da ipotizzare la data di sbarco nel mercato italiano, ma soprattutto vien da pensare: ci sono ancora utenti che aspettavano la versione bianca per acquistare un iPhone 4?







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Elisa Furio

x

Check Also

iPad 3 potrebbe uscire sul mercato il 24 febbraio: ovvero il giorno del compleanno di Steve Jobs

La notizia non è assolutamente ancora confermata ed è da prendere con le pinze: 9to5mac scrive infatti che la probabile data di lancio per iPad 3 è il 24 febbraio, il giorno in cui è nato Steve Jobs. Il rumor è nato dalla voce che le catene di produzione asiatiche hanno richiesto ai loro lavoratori di prendere poche ferie durante il periodo intorno all’anno nuovo: questo molto probabilmente per poter accelerare la creazione dei pezzi e poter fare il lancio entro il 24 febbraio 2012. ...