Secondo un articolo postato su 9to5mac, lo sviluppatore Steve Troughton-Smith ha dichiarato che ci sono quattro nuovi modelli di iPad riportati nel codice dell’ultima beta di iOS 12.2. I quattro dispositivi di riferimento sono identificati come iPad11,1, iPad11,2, iPad11,3 e iPad11,4. Sono rappresentate sia le varianti Wi-Fi che Wi-Fi + cellulare. Non c’è attualmente alcuna indicazione che i nuovi dispositivi includeranno Face ID.

Lo stesso sviluppatore conferma un interessante riferimento ad un modello di iPod touch, iPod9,1, che, a differenza dagli ultimi rumors, non include alcun tipo di autenticazione biometrica come Face ID o Touch ID. L’ultimo modello di iPod touch (sesta generazione) è stato rilasciato nel 2015 e tutt’ora Apple continua a venderlo per 239€ il modello da 32 GB e 359€ quello da 128 GB. L’introduzione di un nuovo modello segnerà il primo aggiornamento dopo quasi quattro anni.

Negli ultimi anni Apple ha tenuto alcuni eventi nel mese di marzo per presentare e lanciare i propri nuovi prodotti, non sarebbe quindi una sorpresa se avvenisse anche quest’anno.

Advertise