UnlockiPhoneUSA: Disponibile il primo Jailbreak per l’iPhone 4 acquistabile a 24,99 Dollari

UnlockiPhoneUSA 3G 001 UnlockiPhoneUSA: Disponibile il primo Jailbreak per l’iPhone 4 acquistabile a 24,99 Dollari

Anche se da noi ancora l’iPhone 4 deve essere disponibile (forse a fine Luglio) il Jailbreak per l’iPhone 4 sembra essere pronto ma non abbastanza stabile. Nel frattempo sembra che UnlockiPhoneUSA abbia iniziato a commercializzare una versione funzionante acquistabile a 24,99 Dollari. L’azienda assicura che il suo software è in grado di sbloccare anche iPhone 4 e garantisce lo sblocco anche in caso di aggiornamenti successivi del firmware. Hotz, il geniale ragazzo che sembra avere creato il Jailbreak per iPhone 4, tramite il suo blog ha fatto sapere di essere vicino al rilascio ma non vuole ricevere pressioni o richieste.

Ricordiamo come sempre che Italiamac è contro ogni forma di illegalità e non si assume nessuna responsabilità qualora il dispositivo abbia problemi. Riguardo UnlockiPhoneUSA sembra che funzioni con qualsiasi versione di iPhone e gestore telefonico. La software house dichiara di essere pronta a rimborsare l’acquisto in caso di malfunzionamento. Sarà cosi affidabile?







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

Prezzi AppStore in aumento nella zona Euro

Apple aumenterà i prezzi sugli acquisti delle app e gli in-app purchase dalla prossima settimana a tutti gli utenti della Danimarca, Messico e tutti i territori della zona Euro. Apple afferma che questi cambiamenti saranno messi in atto tra una settimana e non includeranno le iscrizioni automatiche. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Pin It on Pinterest

Share This