Maveriks, iWork e iLife: Disponibili gratuitamente

Schermata 2013 10 22 alle 22.08.51 620x186 Maveriks, iWork e iLife: Disponibili gratuitamente

Grande novità che ha suscitato scalpore durante l’evento di qualche ora fa, è la disposizione gratuita su Mac AppStore di Mavericks e delle due suite iWork e iLife per iPhone, iPad e Mac (iWork e iLife sono disponibili gratuitamente sui nuovi dispositivi). L’offerta, valida per tutti i possessori di dispositivi on board OS X e iOS, include le novità annunciate durante l’evento e sopratutto il restyling grafico che andrà a caratterizzare le nuove builds di tali applicazioni.

gallery icloud sync 620x274 Maveriks, iWork e iLife: Disponibili gratuitamente

Nello specifico la suite iWork, composta da Pages, Numbers e Keynote, si aggiorna apportando alcune novità inerenti la struttura grafica, ora maggiormente organizzata, e la possibilità di eseguire editing di gruppo per la realizzazione di un singolo documento.

Riguardo iLife, oltre al restyling grafico, grandi novità per iMovie, in cui sarà possibile organizzare i nostri video in una galleria multimediale on iCloud, GarageBand, in cui avremo la possibilità di editare su iPad un totale di 16 tracce in contemporanea, e iPhoto, con cui realizzare anche su iOS foto libri stampabili.

imovie screen 620x390 Maveriks, iWork e iLife: Disponibili gratuitamente

Non meno importante Mavericks, il nuovo sistema operativo desktop made in Cupertino, disponibile oggi stesso su Mac AppStore, che potrà essere istallato gratuitamente su tutti i Mac on board Snow Leopar, Lion e Mountain Lion.

garageband screen 1 620x390 Maveriks, iWork e iLife: Disponibili gratuitamente keynote screen 1 620x390 Maveriks, iWork e iLife: Disponibili gratuitamentenumbers screen 1 620x390 Maveriks, iWork e iLife: Disponibili gratuitamentepages screen 1 620x390 Maveriks, iWork e iLife: Disponibili gratuitamente keynote screen 620x385 Maveriks, iWork e iLife: Disponibili gratuitamentenumbers screen 620x385 Maveriks, iWork e iLife: Disponibili gratuitamente pages screen 620x636 Maveriks, iWork e iLife: Disponibili gratuitamentegarageband screen 620x389 Maveriks, iWork e iLife: Disponibili gratuitamente







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Atanasio Rizzo

Notte, buio. Una sola luce illumina la stanza. Il continuo ripercuotere delle dita sui tasti di una vecchia tastiera. Nacque così la mia passione, rapito da un mondo vasto, unico e speciale...spesso rifugio, spesso amico nei momenti di noia, quasi sempre fonte dai cui acquisire la voglia di innovare. Atanasio Rizzo, 20 anni...timido, schivo, scaltro e furbo, un carattere assonante guidato da due passioni...la tecnologia e la fotografia. Due grandi vortici tematici che lo hanno rapito fin da piccolo, costringendo a perseguire un cammino periglioso colmo di difficolta ma costantemente in linea con il suo pensiero. Blogger e autore di numerosi articoli e testi di vario genere da circa 2 anni, sente la necessità di espandere le proprie esperienze, maturando una filosofia di vita che lo vede come protagonista di un cammino in continua ascesa.
x

Check Also

iMovie, GarageBand e iWork disponibili gratuitamente per tutti

Pare che Apple abbia reso iMovie, GarageBand e iWork disponibili gratuitamente a tutti i suoi utenti. Negli ultimi anni, dal 2013 in poi, solo chi avesse comprato un nuovo iPhone, iPad, iPod Touch o Mac avrebbe ricevuto la suite senza alcun costo aggiuntivo, come omaggio per l’acquisto di un dispositivo. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati