Apple: Rilasciata la nuova build 10F566 di Mac OS X 10.6.4 (Snow Leopard)

SnowLeopard 0011 Apple: Rilasciata la nuova build 10F566 di Mac OS X 10.6.4 (Snow Leopard)

Apple ha reso disponibile una nuova versione di Mac OS X Snow Leopard a meno di una settimana dalla precedente build. La nuova build è denominata 10F566 ed è stata resa disponibile solo a un numero ristretto di sviluppatori. Tra le novità segnaliamo che è stato risolto un problema che causava la non responsività di tastiera o trackpad, risolto un problema che impediva l’apertura di alcune applicazioni della Adobe Creative Suite 3, risolti anche i problemi nella copia, manipolazione e rimozione dei file su server SMB, migliorata l’affidabilità delle connessioni VPN, risolto un problema di riproduzione in DVD Player con il de-interlacciamento attivo.

Continuando segnaliamo che è stato risolto un problema in iPhoto ed Aperture che si manifestava nella modalità a tutto schermo, Compatibilità migliorata con alcuni display braille. La versione finale dovrebbe essere rilasciata entro la fine di giugno, la nuova build pesa 613.8 MB circa 13.6 MB in più rispetto alla precedente.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

Adobe Flash Player ha una falla su Mac: rilasciato aggiornamento di sicurezza

Adobe ha identificato alcune falle di sicurezza nelle versioni precedenti del suo Flash Player, sulla base di alcuni attacchi “diretti e limitati” su Windows, Linux e Mac OS X. Per risolvere il problema, l’azienda ha rilasciato nella giornata di oggi una serie di aggiornamenti di sicurezza per Flash Player, il cui download è consigliato per tutti gli utenti OS X attuali. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...