UnlockiPhoneUSA: Disponibile il primo Jailbreak per l’iPhone 4 acquistabile a 24,99 Dollari 1

Anche se da noi ancora l’iPhone 4 deve essere disponibile (forse a fine Luglio) il Jailbreak per l’iPhone 4 sembra essere pronto ma non abbastanza stabile. Nel frattempo sembra che UnlockiPhoneUSA abbia iniziato a commercializzare una versione funzionante acquistabile a 24,99 Dollari. L’azienda assicura che il suo software è in grado di sbloccare anche iPhone 4 e garantisce lo sblocco anche in caso di aggiornamenti successivi del firmware. Hotz, il geniale ragazzo che sembra avere creato il Jailbreak per iPhone 4, tramite il suo blog ha fatto sapere di essere vicino al rilascio ma non vuole ricevere pressioni o richieste.

Ricordiamo come sempre che Italiamac è contro ogni forma di illegalità e non si assume nessuna responsabilità qualora il dispositivo abbia problemi. Riguardo UnlockiPhoneUSA sembra che funzioni con qualsiasi versione di iPhone e gestore telefonico. La software house dichiara di essere pronta a rimborsare l’acquisto in caso di malfunzionamento. Sarà cosi affidabile?

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.