In seguito alla revisione di Apple sui guadagni del primo trimestre 2019, Tim Cook avrebbe tenuto una riunione con i principali dipendenti di Apple per discutere i risultati. La maggior parte dei dettagli della riunione non sono stati pubblicati, ma John Gruber di Daring Fireball ha rilasciato qualche informazione. Durante la riunione, Tim Cook ha dichiarato che Apple ha sostituito 11 milioni di batterie nell’intera durata del programma di sostituzione a 29 dollari. In un anno normale, Apple sostituisce in media tra 1 e 2 milioni di batterie.

L’iniziativa di sostituzione a 29 dollari è stata attiva per quasi esattamente un anno. Nel 2018, Apple ha quindi sostituito 11 volte il numero di batterie che di solito sostituisce in un anno. Ulteriori dettagli dell’incontro non sono ancora trapelati, ma si spera che col tempo possano essere rivelati.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.