Apple ha ufficialmente dichiarato di aver venduto 2 milioni di iPad in soli 60 giorni

iPad Box 0001 Apple ha ufficialmente dichiarato di aver venduto 2 milioni di iPad in soli 60 giorni

Apple oggi tramite un comunicato stampa ha dichiarato di aver venduto circa 2 milioni di iPad in soli 60 giorni. Da alcuni giorni Apple ha avviato la distribuzione internazionale di iPad in Australia, Canada, Francia, Germania, Italia, Giappone, Spagna, Svizzera e nel Regno Unito. A partire da Luglio 2010, iPad giungerà in altre nove nazioni. Steve Jobs ha rilanciato una piccola dichiarazione dichiarando che: I nostri clienti di ogni parte del mondo stanno provando il magico iPad e sembra che lo amino tanto quanto lo amiamo noi. Apprezziamo la loro pazienza, e stiamo lavorando duramente per produrre sufficienti iPad per tutti.

Ricordiamo che secondo alcuni analisti di iSuppli le vendite mondiali di iPad potrebbero arrivare fino a 7,1 milioni di unità entro fine anno, a 14,4 milioni nel 2011 e quasi triplicare a 20,1 milioni nel 2012. Naturalmente non tutti la vedono alla stesso modo, ma i dati relativi a 60 giorni di vendita fanno presumere bene.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

Grammarly Keyboard: disponibile il download su iOS

Durante l’inizio di questa settimana, Grammarly ha annunciato il lancio della propria tastiera Gramarly Keyboard all’interno di App Store. L’app è stata aggiunta allo Store di Apple proprio in questi minuti ed è già disponibile al download su tutti i dispositivi iOS. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...