Apple ha ufficialmente dichiarato di aver venduto 2 milioni di iPad in soli 60 giorni

iPad Box 0001 Apple ha ufficialmente dichiarato di aver venduto 2 milioni di iPad in soli 60 giorni

Apple oggi tramite un comunicato stampa ha dichiarato di aver venduto circa 2 milioni di iPad in soli 60 giorni. Da alcuni giorni Apple ha avviato la distribuzione internazionale di iPad in Australia, Canada, Francia, Germania, Italia, Giappone, Spagna, Svizzera e nel Regno Unito. A partire da Luglio 2010, iPad giungerà in altre nove nazioni. Steve Jobs ha rilanciato una piccola dichiarazione dichiarando che: I nostri clienti di ogni parte del mondo stanno provando il magico iPad e sembra che lo amino tanto quanto lo amiamo noi. Apprezziamo la loro pazienza, e stiamo lavorando duramente per produrre sufficienti iPad per tutti.

Ricordiamo che secondo alcuni analisti di iSuppli le vendite mondiali di iPad potrebbero arrivare fino a 7,1 milioni di unità entro fine anno, a 14,4 milioni nel 2011 e quasi triplicare a 20,1 milioni nel 2012. Naturalmente non tutti la vedono alla stesso modo, ma i dati relativi a 60 giorni di vendita fanno presumere bene.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

La ricarica wireless per AirPods costerà 69 dollari?

Durante il keynote del 12 settembre, Apple ha presentato la ricarica wireless su iPhone X, iPhone 8 ed 8 Plus ed Apple Watch Series 3. Oltre a questi tre nuovi dipositivi, la ricarica wireless coinvolge anche le AirPods. Per funzionare però, le cuffie di Apple avranno bisogno di un accessorio che ha un costo di 69 dollari. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati