Photoviva in occasione del restyling grafico della propria sezione “Le cover proposte da noi”, lancia l’iniziativa “Discover yuor design” volta a selezionare 10 disegnatori, fotografi, creativi, quali artefici delle nuove cover da pubblicare e commercializzare sul sito.
A chi è rivolta l’iniziativa
L’iniziativa è rivolta ad illustratori, artisti, designers, fotografi, grafici, creativi e a chi ritiene di poter proporre idee originali e innovative per “rivestire” di una grafica accattivante, simpatica, divertente, seducente gli smartphone. Le illustrazioni o fotografie selezionate saranno utilizzate per realizzare le cover da pubblicare nella sezione “Le cover proposte da noi”, dove Photoviva viene incontro alle esigenze degli utenti proponendo una serie di custodie con grafiche preimpostate, già pronte per l’acquisto.
Come inviare il materiale
Ciascun partecipante all’iniziativa potrà inviare da un minimo di 5 ad un massimo di 10 immagini o grafiche. Le proposte dovranno arrivare alla redazione Photoviva entro venerdì 2 agosto 2013. L’azienda ha quindi l’obiettivo di individuare e comunicare i selezionati nell’arco di 30 giorni e di pubblicare sul sito a settembre le cover dei nuovi designers. Per maggiori informazioni e per tutti i dettagli tecnici sulle modalità di invio e di trattamento del materiale vi invitiamo a portarvi alla seguente pagina www.photoviva.it/coverdesign Tutte le fotografie e illustrazioni pervenute saranno accuratamente visionate dallo staff Photoviva.
Il contratto con Photoviva
Agli autori selezionati verrà proposto un contratto a royalties sui prodotti pubblicati e commercializzati sul sito. Inoltre, in occasione del restyling grafico della sezione “Le cover proposte da noi”, verrà realizzata una nuova pagina di presentazione del profilo personale degli autori selezionati.
Scarica l'App di Italiamac:

Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.