Nuovi case per il presunto iPod Nano di sesta generazione 1

Domani, come saprete, è il “grande giorno”: probabilmente Jobs in persona salirà sul palco dello Yerba Buena Center per il suo keynote, in cui annuncerà i nuovi prodotti su cui gli ingegneri di Apple sono al lavoro.
I rumors, nell’ultimo periodo, hanno ipotizzato diversi prodotti che Jobs domani potrebbe annunciare: dall’iPod Touch ad una nuova iTV, fino ad un iPod Nano completamente rinnovato, che sembrerebbe stia per abbandonare la classica ghiera cliccabile che ha fatto la storia dei player MP3.

Per quanto riguarda i Nano, sono arrivate in questi giorni alcune nuove foto di case e custodie che descrivono un player con un form factor completamente nuovo (quadrato e di dimensioni ridottissime), che fanno presagire l’uso di uno schermo multi-touch al posto della cara e vecchia ghiera.

Le ultime foto arrivano dall’e-commerce Alibaba.com, dove troviamo in vendita due prodotti (una custodia stile bumper in silicone e una pellicola protettiva per lo schermo) che sembrano confermare le tante ipotesi che hanno girato per la rete.
Il render che accompagna la pellicola, in particolare, sembra descrivere l’idea che ci siamo fatti del nuovo iPod Nano: un dispositivo dalle dimensioni contenute (circa 3cmx3cm, come i display ordinati da Apple tempo fa) e dotato di uno schermo multi-touch.

Nuovi case per il presunto iPod Nano di sesta generazione 2

Dato che si tratta di rumors, è ancora presto per ritenere affidabili tali informazioni.
Comunque, tra poco più di 24 ore avremo le risposte che stiamo cercando.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.