Nuovi case per il presunto iPod Nano di sesta generazione

ipod nano touch1 Nuovi case per il presunto iPod Nano di sesta generazione

Domani, come saprete, è il “grande giorno”: probabilmente Jobs in persona salirà sul palco dello Yerba Buena Center per il suo keynote, in cui annuncerà i nuovi prodotti su cui gli ingegneri di Apple sono al lavoro.
I rumors, nell’ultimo periodo, hanno ipotizzato diversi prodotti che Jobs domani potrebbe annunciare: dall’iPod Touch ad una nuova iTV, fino ad un iPod Nano completamente rinnovato, che sembrerebbe stia per abbandonare la classica ghiera cliccabile che ha fatto la storia dei player MP3.

Per quanto riguarda i Nano, sono arrivate in questi giorni alcune nuove foto di case e custodie che descrivono un player con un form factor completamente nuovo (quadrato e di dimensioni ridottissime), che fanno presagire l’uso di uno schermo multi-touch al posto della cara e vecchia ghiera.

Le ultime foto arrivano dall’e-commerce Alibaba.com, dove troviamo in vendita due prodotti (una custodia stile bumper in silicone e una pellicola protettiva per lo schermo) che sembrano confermare le tante ipotesi che hanno girato per la rete.
Il render che accompagna la pellicola, in particolare, sembra descrivere l’idea che ci siamo fatti del nuovo iPod Nano: un dispositivo dalle dimensioni contenute (circa 3cmx3cm, come i display ordinati da Apple tempo fa) e dotato di uno schermo multi-touch.

ipod nano touch2 Nuovi case per il presunto iPod Nano di sesta generazione

Dato che si tratta di rumors, è ancora presto per ritenere affidabili tali informazioni.
Comunque, tra poco più di 24 ore avremo le risposte che stiamo cercando.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele Contilli

x

Check Also

Nuovi iMac con super processori, tanta RAM, grafica dedicata e possibile data d’uscita

Durante l’inizio di questa settimana, Apple ha annunciato ufficialmente che è al lavoro per lo sviluppo di nuovi iMac. Questa una mossa aziendale che non siamo abituati a veder fare all’azienda di Cupertino, tranne in caso di “nuovi prodotti rivoluzionari”. Non sarà mica un indizio? Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Pin It on Pinterest

Share This