Le indiscrezioni erano fondate, Apple ha rilasciato il suo primo speaker wireless che offrirà un nuovo modo di ascoltare la musica in casa. HomePod è lo speaker intelligente che utilizza una tecnologia similare a quella disponibile nelle AirPods.
Il sistema audio è molto più avanzato di qualsiasi altro speaker disponibile sul mercato, dispone di una tecnologia in grado di riconoscere se il dispositivo è vicino a un muro e regola il volume di conseguenza.
Al fine di rendere le cose ancora più interessanti è la possibilità di collegare tra di loro più HomePods e l’intelligente chip A8 offre una qualità del suono molto ricca, afferma Apple.
Con 6 microfoni omnidirezionali, l’HomePod è in grado di capire quando pronunciamo la parola “Hey Siri”. Non importa se sarete vicini o lontani dallo speaker, Siri capirà alla perfezione cosa gli starete chiedendo e sarà in grado di sentirvi anche quando la musica è in riproduzione.
In aggiunta alla musica, HomePod è intelligente grazie alla completa integrazione di Siri che risponde a:
- Domande semplici
- Ultime notizie
- Controllare i dispositivi HomeKit
- Informazioni sul traffico, sport, meteo e molto altro
Tutto questo però ha un prezzo, HomePod sarà disponibile a $349 e sarà disponibile sia in bianco che in grigio siderale. Sarà disponibile negli Stati Uniti a Dicembre, nel resto del mondo dal prossimo anno.
Scarica l'App di Italiamac:

Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.