Rumors: iPhone 4 da 8 GB già in produzione

iphone 4 5 580x367 Rumors: iPhone 4 da 8 GB già in produzione

L’uscita del nuovo iPhone 5 è imminente. Alcuni importanti negozi on line di informatica stanno lanciando offerte o abbassando il prezzo dell’iPhone 4. Molti utenti che ancora non hanno potuto acquistare il melafonino potrebbero quindi decidersi a fare l’acquisto. Ma se invece Apple spiazzasse tutti mettendo sul mercato un modello di iPhone 4 dal prezzo inferiore?

Secondo Ruters alcuni fornitori asiatici stanno già producendo una versione inferiore di iPhone 4 con memoria da 8 GB, che sarebbe pronto per il lancio entro poche settimane. Se queste notizie fossero confermate Apple incrementerebbe le vendite nei mercati emergenti.

“Apple entrerebbe nel segmento di mercato emergente in cui i clienti vogliono comprare dispositivi che sono a metà tra uno smartphone e un telefono, che di solito costano 150-200 dollari”, ha detto Yuanta Securities analista Bonnie Chang.

Contemporaneamente le voci che vorrebbero l’uscita di iPhone 5 nei primi giorni di ottobre si fanno più insistenti. Pare infatti che per il lancio saranno disponibili 45 milioni di unità.

316903.iphone.excbs jpg 640x360 upscale q85 580x356 Rumors: iPhone 4 da 8 GB già in produzione

Se tutto questo fosse confermato avremmo quindi la possibilità di scegliere fra tre differenti modelli per costo e caratteristiche.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gianni Tarroni

Apple Lovers * Autore @Italiamac
x

Check Also

Sarà questo il design finale di iPhone 8? I rumors sono contrastanti

Un gruppo di nuove immagini ritraenti quello che si dice che sia iPhone 8 fanno discutere il web. A distanza di una settimana da quanto affermato da TSMC, ovvero che Apple sarebbe riuscita a implementare il Touch ID nel display del prossimo iPhone, le foto del modellino di oggi dicono tutt’altro. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati