iPhone 8 - scematics-Touch-ID-on-back-SlashLeaks-001

È comparso online da poco un progetto che mostra l’esterno di iPhone 8, facendo già vedere quello che potrebbe essere il design. Come tutti sappiamo, si presume sia un iPhone 8 (o iPhone X, Anniversary, Decimo o iPhone Edition) da 5,8 pollici e con display OLED.

Il progetto di iPhone 8, che sembra quasi di natura ingegneristica, è stato pubblicato sul social network cinese Weibo, da un utente sconosciuto. Da quello che si può vedere sul CAD (Disegno tecnico digitale), si nota come il design sia simile a quello di iPhone 7.

Le differenze sono presenti nelle cornici, che risultano essere molto più sottili su tutti e quattro i lati dello smartphone. Un’ulteriore differenza è nella posizione del Touch ID, che nel prossimo iPhone dovrebbe trovarsi al di sotto del logo Apple, quasi nel mezzo dello smartphone.

Una volta appresa la notizia, iDownloadBlog ha subito paragonato le dimensioni dei due smarrphone (iPhone 7 ed 8), basandosi sul progetto di cui vi abbiamo parlato:

iPhone 8

  • Larghezza: 72,5 mm
  • Altezza: 149,5 mm
  • Profondità: 7.1 mm

iPhone 7

  • Larghezza: 67.1 mm
  • Altezza: 138 mm
  • Profondità: 7.1 mm

Non sono presenti differenze per quanto riguarda la doppia fotocamera, che resterà sporgente ed aumenterà lo spessore fino a 8.6 mm.

Infine, sul progetto è presente la solita serie di pulsanti hardware sui lati del dispositivo, come i comandi del volume, lo switch per il muto\rotazione, il pulsante di blocco, oltre allo slot per la SIM ed il connettore lightning. Confermata l’assenza del jack per le cuffie cuffie da 3.5 mm.

 

Immagini tratte da iDownloadBlog

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.