Philips lancia Hue, la lampadina intelligente acquistabile negli Apple Store

philips hue Philips lancia Hue, la lampadina intelligente acquistabile negli Apple Store

Philips ha lanciato proprio in questi ultimi giorni una nuovissima lampadina LED che, oltre a farci risparmiare qualche soldino nella bolletta energetica e durare 15 anni (o 15.000 ore di attività), ci permette di personalizzare la colorazione della stessa (e non solo!) attraverso.. i nostri iDevice.

mzl.lnyfnuqh.320x480 75 Philips lancia Hue, la lampadina intelligente acquistabile negli Apple Store

Collegata alla rete wifi di casa,  infatti, sarà controllabile dal nostro iPhone o iPad ovunque ci troviamo, impostando a distanza la luminosità, programmandone l’accensione/spegnimento, la colorazione, effetti luminosi.. il tutto tramite un’applicazione omonima creata ad hoc “Philips Hue” . Tale app contiene anche “LightRicipes”, una raccolta di quattro programmi di illuminazione (frutto di ricerche scientifiche) adatti nei momenti in cui ci si vuole rilassare, leggere, concentrare e persino svegliare meglio.

Dalla giornata di ieri Hue è acquistabile solo negli Apple Store in un kit da 3 lampadine + dispositivo di collegamento a $199. Ogni lampadina aggiuntiva ha un costo di $60.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Eva Pellizzari

Eva Pellizzari è il lato femminile di Italiamac, appassionata di Social Media Marketing, Tecnologia e ovviamente Apple. Online le piace farsi chiamare Eva Starz. E’ costantemente alla ricerca di novità tecnologiche e prova con curiosità tutti i nuovi servizi digitali che compaiono continuamente sulla rete. Eva segue anche i Social Network di Italiamac, la sua carriera conta la collaborazione come Social Marketing Expertise per l’agenzia MacPremium e player di Buzz e Deep Marketing per l’agenzia RealTime. La nostra Eva Starz, oltre ad essere una blogger da diversi anni, è una esperta di contest e non perde occasione per testare le iniziative che ogni giorno vengono lanciate sul web e sui social network per scoprirne metodologie e funzionamenti, avendo sempre le antenne sintonizzate su tutto quello che le aziende propongono in rete.
x

Check Also

CTRL-Console, controlliamo Premiere Pro e Final Cut Pro da iPad o iPad Mini

CTRL-Console è un’ottima applicazione per iPad che ci permetterà di controllare in remoto diverse piattaforme dallo stampo professionale, quali: Quick Time, Final Cut Pro e Adobe Premiere. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...