FaceTime potrebbe sbarcare su sistemi Windows tramite iChat per aumentarne la diffusione 1

Secondo le ultime indiscrezioni Apple sta pensando di portare la videochiamata (FaceTime, attualmente disponibile solo su iPhone 4 e i nuovi iPod Touch) su Windows in modo da aumentarne la diffusione. FaceTime potrebbe essere integrato su iChat, questa scelta porterà FaceTime anche su sistemi Windows. Sogno o realtà? Vedremo.

Questa mossa potrebbe anche essere un chiaro segnale a Skype. Se la notizia si rivelasse vera, il mercato potrebbe avere uno scossone generale, visto che da tempo non ci sono novità significative. Al momento risulta difficile pensare con quale modalità di offerta potrebbe sbarcare FaceTime su Windows, quindi conviene aspettare, al momento è solo un rumors.

Concludiamo segnalandovi che iLife 11 potrebbe essere disponibile a breve, mentre Office per Mac 2011 sarà ufficialmente disponibile nei negozi il 26 ottobre.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Comments are closed.