FaceTime potrebbe sbarcare su sistemi Windows tramite iChat per aumentarne la diffusione

iPhone4 FaceTime 00011 FaceTime potrebbe sbarcare su sistemi Windows tramite iChat per aumentarne la diffusione

Secondo le ultime indiscrezioni Apple sta pensando di portare la videochiamata (FaceTime, attualmente disponibile solo su iPhone 4 e i nuovi iPod Touch) su Windows in modo da aumentarne la diffusione. FaceTime potrebbe essere integrato su iChat, questa scelta porterà FaceTime anche su sistemi Windows. Sogno o realtà? Vedremo.

Questa mossa potrebbe anche essere un chiaro segnale a Skype. Se la notizia si rivelasse vera, il mercato potrebbe avere uno scossone generale, visto che da tempo non ci sono novità significative. Al momento risulta difficile pensare con quale modalità di offerta potrebbe sbarcare FaceTime su Windows, quindi conviene aspettare, al momento è solo un rumors.

Concludiamo segnalandovi che iLife 11 potrebbe essere disponibile a breve, mentre Office per Mac 2011 sarà ufficialmente disponibile nei negozi il 26 ottobre.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

iOS 11 potrebbe portare le chiamate di gruppo in FaceTime?

Le chiamate di gruppo su FaceTime sarebbero un importante novità se introdotte in iOS 11 e stando ad una fonte, non verificata, citata dal blog Israeliano The Verifier potrebbero presto arrivare. Il sito afferma che le chiamate di gruppo sarebbero nei piani di Apple e che gli sviluppatori starebbero lavorando per introdurle in iOS 11. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...