Dopo la storica vittoria dell’Argentina alla Coppa del Mondo di calcio in Qatar, Lionel Messi ha deciso di fare un regalo molto speciale ai suoi compagni di squadra e al personale. Il famoso calciatore ha ordinato 35 iPhone 14 Pro placcati in oro 24 carati per un costo totale di circa $160.000.

I telefoni, realizzati da iDesign Gold, presentano l’emblema della squadra nazionale argentina e il nome e il numero di ogni giocatore. Il fondatore dell’azienda, Ben Lyons, ha consegnato personalmente il regalo a Messi, che è stato recentemente premiato come miglior giocatore maschile ai The Best FIFA Football Awards.

Sebbene i comuni mortali possano pre-ordinare un iPhone placcato in oro personalizzato a partire da circa $4800, ci sono anche altri modelli disponibili come il nero e oro, il bianco e oro, il rosa oro e il platino…

🚀 Altre informazioni su imore.com

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.