Firefox Home, per controllare Firefox con l'iPhone 1

Da qualche giorno Mozilla ha reso disponibile su App Store, Firefox Home, il non-browser per iPhone che permette di accedere ai preferiti, alla cronologia e alle schede aperte sulla versione di  Firefox installata a casa. L’applicazione segue lo stile grafico dei prodotti Apple senza particolari problemi, infatti l’interfaccia di Firefox Home è molto ben curata e si adatta bene alle dimensioni dei dispositivi made in Apple. Firefox Home offre la possibilità d’importare i preferiti e la cronologia grazie a Firefox Sync, da segnalare che la cronologia sarà esplorabile solamente con la funzione ricerca.

Ricordiamo che l’installazione di FireFox Home è ristretta agli utenti con 17 o più anni, questo per via della politica di Apple che segue alcuni standard americani sulle applicazioni che offrono la navigazione e l’accesso a Internet. Se Firefox è il vostro browser preferito, questa app potrebbe fare al caso vostro.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Comments are closed.