Firefox Home, per controllare Firefox con l’iPhone

ff 500x156 Firefox Home, per controllare Firefox con liPhone

Da qualche giorno Mozilla ha reso disponibile su App Store, Firefox Home, il non-browser per iPhone che permette di accedere ai preferiti, alla cronologia e alle schede aperte sulla versione di  Firefox installata a casa. L’applicazione segue lo stile grafico dei prodotti Apple senza particolari problemi, infatti l’interfaccia di Firefox Home è molto ben curata e si adatta bene alle dimensioni dei dispositivi made in Apple. Firefox Home offre la possibilità d’importare i preferiti e la cronologia grazie a Firefox Sync, da segnalare che la cronologia sarà esplorabile solamente con la funzione ricerca.

Ricordiamo che l’installazione di FireFox Home è ristretta agli utenti con 17 o più anni, questo per via della politica di Apple che segue alcuni standard americani sulle applicazioni che offrono la navigazione e l’accesso a Internet. Se Firefox è il vostro browser preferito, questa app potrebbe fare al caso vostro.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

Time Machine per iPhone è realtà grazie a iMazing Mini

Se pensate sia un po’ azzardato paragonare questo software a Time Machine di Apple vi sbagliate, iMazing Mini di DigiDNA introduce una valida alternativa a iTunes per effettuare i backup del vostro iPhone in wireless e programmarne anche dei backup automatici. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati