Firefox Home, per controllare Firefox con l’iPhone

ff 500x156 Firefox Home, per controllare Firefox con liPhone

Da qualche giorno Mozilla ha reso disponibile su App Store, Firefox Home, il non-browser per iPhone che permette di accedere ai preferiti, alla cronologia e alle schede aperte sulla versione di  Firefox installata a casa. L’applicazione segue lo stile grafico dei prodotti Apple senza particolari problemi, infatti l’interfaccia di Firefox Home è molto ben curata e si adatta bene alle dimensioni dei dispositivi made in Apple. Firefox Home offre la possibilità d’importare i preferiti e la cronologia grazie a Firefox Sync, da segnalare che la cronologia sarà esplorabile solamente con la funzione ricerca.

Ricordiamo che l’installazione di FireFox Home è ristretta agli utenti con 17 o più anni, questo per via della politica di Apple che segue alcuni standard americani sulle applicazioni che offrono la navigazione e l’accesso a Internet. Se Firefox è il vostro browser preferito, questa app potrebbe fare al caso vostro.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

iGlaze: Il case trasparente con certificazione militare di Moshi

iGlaze Clear di Moshi €29.90 8.25 Design 8/10 Qualità 9/10 Protezione 9/10 Prezzo 8/10 Pro Protezione militare con certificazione SGS Materiale anti ingiallimento Contro Non dispone di microfori per non far aderire la custodia con il retro del cellulare Amazon Chi ha detto che le custodie trasparenti non possono essere al contempo resistenti? Un iPhone senza cover è molto più bello, ma il valore dell’oggetto esige una protezione adeguata e a questo proposito entra in campo iGlaze, la custodia realizzata da Moshi con certificazione militare MIL-STD-810G. ...