iPad: Nel Regno Unito la versione da 16 GB sarà venduta a 499 Sterline (548 Euro)

apple ipad 0001 iPad: Nel Regno Unito la versione da 16 GB sarà venduta a 499 Sterline (548 Euro)

Secondo alcune indiscrezioni sembra che il sito Play.com per errore abbia pubblicato il prezzo di iPad nel Regno Unito. Ricordiamo che iPad è atteso per il 3 Aprile, secondo i rumors Play.com commercializzerà la versione 16 GB a £499 (548 Euro) e l’iPad a 64 GB al prezzo di £699 (767 Euro). Sembra che Apple abbastanza furbamente voglia mantenere gli stessi prezzi del mercato USA, ma in sterline. Per esempio invece di 499 Dollari per il modello da 16 GB, nel Regno Unito per lo stesso modello ci voglino 499 Sterline, che sono 747 Dollari, praticamente ci guadagna quasi il doppio.

In Italia l’iPad dovrebbe essere disponibile verso la fine di Aprile, secondo quando si evince dal comunicato stampa Apple del 5 marzo. Se Apple manterrà la stessa politica dei prezzi in tutti i paesi, da noi costerà 499 Euro che equivalgono a 679 Dollari. Sembra un po’ una presa in giro, visto che negli States costa quasi al metà, voi cosa ne pensate?

Nota: le informazioni contenute in questo articolo sono frutto di voci di corridoio, non possiamo confermare nè smentire queste voci ma le consideriamo abbastanza interessanti da portarle alla vostra attenzione.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

Drag and drop su iPhone sarà realtà grazie a un tweak

Lo sviluppatore Troughton-Smith è riuscito ad abilitare la funzionalità “drag and drop” anche su iPhone con iOS 11 beta, funzionalità che teniamo a ricordare unica per iPad. Dopo aver modificato alcuni file .plist dell’UIKit framework ha postato un video dimostrativo del funzionamento della feature su iPhone con interazione tra differenti app. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati