Disponibili i primi prezzi dell'iPhone 4S in Francia, Germania e Inghilterra 1

Il nuovo melafonino è stato presentato, ieri, durante il Keynote, moltissimi utenti sono rimasti delusi dal fatto che non si tratta di un nuovo iPhone ma di un “aggiornamento” del 4. Il nuovo iPhone 4S sarà disponibile a partire dal 14 Ottobre in alcuni paesi tra cui: USA, Francia, Germania, Inghilterra e dal 28 Ottobre sarà acquistabile anche in Italia.

Durante il Keynote Apple ha mostrato i prezzi dell’iPhone 4S con gli abbonamenti AT&T e Verizon, ma la domanda che più ci interessa è, ma in Italia quanto verrà a costare questo nuovo modello? La risposta la possiamo ipotizzare prendendo in considerazione i prezzi dell’iPhone 4S in Francia, Germania e Inghilterra.

L’iPhone 4S in Germania e in Francia avrà un costo di € 629,00 per il modello da 16 GB, mentre lo stesso modello, per quanto riguarda l’Inghilterra, avrà un costo di £ 499,00, che corrispondono a circa 580 euro.

Purtroppo non si conoscono i prezzi per i modelli da 32 GB e 64 GB.

In Italia i prezzi dovrebbero aggirarsi intorno ai 650,00 euro per il modello da 16GB, ma potrebbe anche costare di meno come di più.

Non appena i prezzi saranno resi pubblici anche in Italia vi informeremo.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.