Come di consueto non poteva mancare anche quest’anno il clone cinese del nuovo iPhone di Apple. Il brand cinese, Oukitel, non è del tutto sconosciuto, produce smartphone di fascia media e vende discretamente in Cina. Oukitel U18 è stato subito promosso dal web come il clone di iPhone X. 

At the first month of 2018, Oukitel is releasing a new smartphone Oukitel U18, of which is said to be next killer of Oukitel. It will feature iPhone X-like display design, but gets a new 21:9 aspect ratio, making it slimmer and more comfortable to hold in hand.

Visto da lontano ricorda molto iPhone X a causa del display edge-to-edge e l’intacca nella parte superiore,  ma visto più da vicino si può notare come il bordo inferiore sia più spesso rispetto al resto dello schermo.

In Cina l’utilizzo di smartphone clone è molto diffuso in quanto non tutti possono permettersi di spendere le cifre proposte da Apple e c’è chi preferisce apparire piuttosto che essere, ragion per cui c’è chi compra questi cloni cinesi.

Le specifiche risultano pari a uno smartphone Android di fascia media, 4GB di RAM, 64GB di ROM e uno schermo da 5.85″ con risoluzione 1512 x 720.

La compagnia ha affermato che la produzione del nuovo modello inizierà a fine mese. Nessun prezzo è stato reso pubblico così come la data di uscita.

E voi, cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite i commenti.

Advertise

1 commento

  1. beh, sinceramente viste le ultime “fesserie”( evidente eufemismo) fatte da apple…….un pensierino si potrebbe fare, hai visto mai?

Comments are closed.