Flurry: Lo sviluppo di progetti per iPad, batte Android

Flurry iPad Developer Chart 04 10 Flurry: Lo sviluppo di progetti per iPad, batte Android

Secondo un studio redatto da Flurry sembra che l’iPad abbia già superato Android, riguardo i progetti in via di sviluppo partiti negli ultimi tre mesi. Questo dato mostra palesamente come il prodotto di Apple ha richiamato l’attenzione di molte aziende e società. I progetti dedicati ad Android attualmente sono solo il 10 % mentre iPad al momento è al 22 %. Da segnalare che l’iPhone rimane il dispositivo più interessate, infatti molte aziende iniziano a sviluppare progetti con una frequenza del 67 %.

Questi dati mostrano solo quanti progetti vengono presentati per ogni sistema, quindi non centrano niente con la crescita relativa al market share. Secondo gli analisti questo 22 % potrebbe aumentare, infatti molte aziende sembrano interessate ad avviare progetti per iPad. Secondo le indiscrezioni in occasione della commercializzazione del prodotto saranno disponibili già oltre 2.500 applicazioni.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

Drag and drop su iPhone sarà realtà grazie a un tweak

Lo sviluppatore Troughton-Smith è riuscito ad abilitare la funzionalità “drag and drop” anche su iPhone con iOS 11 beta, funzionalità che teniamo a ricordare unica per iPad. Dopo aver modificato alcuni file .plist dell’UIKit framework ha postato un video dimostrativo del funzionamento della feature su iPhone con interazione tra differenti app. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati