Flurry: Lo sviluppo di progetti per iPad, batte Android 1

Secondo un studio redatto da Flurry sembra che l’iPad abbia già superato Android, riguardo i progetti in via di sviluppo partiti negli ultimi tre mesi. Questo dato mostra palesamente come il prodotto di Apple ha richiamato l’attenzione di molte aziende e società. I progetti dedicati ad Android attualmente sono solo il 10 % mentre iPad al momento è al 22 %. Da segnalare che l’iPhone rimane il dispositivo più interessate, infatti molte aziende iniziano a sviluppare progetti con una frequenza del 67 %.

Questi dati mostrano solo quanti progetti vengono presentati per ogni sistema, quindi non centrano niente con la crescita relativa al market share. Secondo gli analisti questo 22 % potrebbe aumentare, infatti molte aziende sembrano interessate ad avviare progetti per iPad. Secondo le indiscrezioni in occasione della commercializzazione del prodotto saranno disponibili già oltre 2.500 applicazioni.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Comments are closed.