Red Bull torna nell'arena delle app con il nuovo gioco per allenare le dita 1

L’idea è divertente, soprattutto per l’immagine che riesce a dare di se questo giochino per iPhone (e iPad), promette in modo goliardico di allenare e mantenere in forma le nostre dita. Si chiama Red Bull Finger Fit ed è già disponibile sull’App Store. Per permettere anche allo staff di Italiamac di mantenere la silouette del proprio “Girodita”, Red Bull ci ha inviato un kit comprendente una lattina di bevanda energetica e due “fasce da dita” per donare un look sportivo alle nostre estremità durante le partire con il gioco. L’idea è talmente simpatica che non possiamo non pubblicare qualche foto del kit arrivato in redazione!

Red Bull torna nell'arena delle app con il nuovo gioco per allenare le dita 2

Red Bull descrive così la propria app:
La voglia di superare i propri limiti, la possibilità di sfidare se stesso o milioni di avversari, il desiderio di scalare le classifiche di tutto il mondo attraverso scenari differenti: tutto questo è Red Bull Finger Fit, la nuova App gratuita che stravolgerà il modo di fare esercizio in questa torrida estate. Protagoniste incallite, otto dita in cerca di gloria: Manolo, Callo Lewis, Migno Lee, Dita Von Mise, Pollicia, D.Boy, Carmen Dita, Eurodito, sono i simpatici personaggi di questa sfida all’ultimo polpastrello. Red Bull Finger Fit è un adrenalinico simulatore di corsa per dita, utile per scatenare la propria energia in spiaggia, in ufficio, a casa… in qualunque luogo si abbia voglia di stabilire nuovi record e… migliorare il proprio #girodita!

Scopri di più e guarda il video su www.redbullfingerfit.it

Red Bull torna nell'arena delle app con il nuovo gioco per allenare le dita 3

Red Bull torna nell'arena delle app con il nuovo gioco per allenare le dita 4

Red Bull torna nell'arena delle app con il nuovo gioco per allenare le dita 5

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.