Torniamo in forma con Runkeeper Pro

runkeeper1 Torniamo in forma con Runkeeper Pro

Dopo le sedentarie feste e le scorpacciate di cibi è necessario rimettersi in forma.

Ecco un’utile applicazione per iPhone e iPod Touch, gratis per un periodo limitato di tempo, che ci aiuterà con questo obiettivo.

Runkeeper Pro utilizza il GPS dell’iPhone per tenere traccia dei chilometri percorsi durante le nostre sessioni di corsa e del tempo impiegato; mostra la velocità raggiunta, calcola le calorie che vengono bruciate, traccia una mappa del percorso effettuato grazie alle mappe integrate di Google Maps e, al termine dell’allenamento, espone un grafico che ci permette di monitorare i nostri progressi.

Runkeeper Pro normalmente è disponibile al prezzo di $ 9.99 ma per tutto il mese di gennaio viene offerto gratuitamente.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Maurizio Orani

x

Check Also

Il Face ID sarà il nuovo Touch ID nel 2018, parola di Kuo

Tutti gli iPhone che Apple pianifica di rilasciare nel 2018 abbandoneranno il Touch ID a favore del nuovo sensore con riconoscimento facciale Face ID, queste sono le parole dell’analista della KGI Securities, Ming-Chi Kuo. Stando a Kuo Apple introdurrà il nuovo sensore per competere con i dispositivi Android che attualmente hanno implementato un sensore bi-dimensionale non affatto sicuro. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati