Evento Apple - 10 Settembre 2013

Dopo mesi di rumor, ora è ufficiale: il 10 Settembre Apple terrà un evento dal titolo “This should brighten everyone’s day” a Cupertino dove, stando alle voci di corridoio, verranno presentati ben due nuovi iPhone.

iPhone 5s Oro-Champagne

Se davvero verranno confermate queste indiscrezioni, la scelta di presentare ben due iPhone nello stesso evento sarà già di per sè una grande novità, ma non sarà di certo l’unica a sorprenderci in questa data.

Ecco infatti come saranno i due iDevice in questione, secondo dai ben informati:  il primo, upgrade di quello attuale, iPhone 5S, dallo stesso design ma con migliorie tanto attese quali la fotocamera potenziata, il doppio flash LED, CPU Apple A7, il sensore per il rilevamento delle impronte digitali integrato nel tasto Home sarà disponibile anche nella versione color oro per il modello da 128 Gb.

iPhone 5C

Il secondo melafonino, molto più chiacchierato e che divide nettamente i sostenitori della mela, sarà l’ “economico” iPhone 5C, realizzato in policarbonato, disponibile in diverse colorazioni e con le stesse caratteristiche hardware dell’attuale iPhone 5, forse senza Siri al suo interno.

Insieme a questi modelli, verrà lanciato anche il nuovo iOS 7, uscito finalmente dalla fase di beta testing e libero di farsi ammirare in tutto il suo nuovo design minimalista tanto voluto da Jonathan Ive.

iOS 7

Il 10 Settembre dunque, dalle ore 19 italiane, potremo finalmente scoprire le novità di Apple e i suoi nuovi giocattolini, che finiranno tra le mani dei tantissimi appassionati presumibilmente da Venerdì 20 Settembre.

Stay Tuned @ Italiamac!

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Eva Pellizzari
Eva Pellizzari è il lato femminile di Italiamac, appassionata di Social Media Marketing, Tecnologia e ovviamente Apple. Online le piace farsi chiamare Eva Starz. E’ costantemente alla ricerca di novità tecnologiche e prova con curiosità tutti i nuovi servizi digitali che compaiono continuamente sulla rete. Eva segue anche i Social Network di Italiamac, la sua carriera conta la collaborazione come Social Marketing Expertise per l’agenzia MacPremium e player di Buzz e Deep Marketing per l’agenzia RealTime. La nostra Eva Starz, oltre ad essere una blogger da diversi anni, è una esperta di contest e non perde occasione per testare le iniziative che ogni giorno vengono lanciate sul web e sui social network per scoprirne metodologie e funzionamenti, avendo sempre le antenne sintonizzate su tutto quello che le aziende propongono in rete.