La luce di Cupertino illuminerà due nuovi iPhone? Apple ufficializza l’evento del 10 settembre

Evento Apple 10 Settembre 2013 La luce di Cupertino illuminerà due nuovi iPhone? Apple ufficializza levento del 10 settembre

Dopo mesi di rumor, ora è ufficiale: il 10 Settembre Apple terrà un evento dal titolo “This should brighten everyone’s day” a Cupertino dove, stando alle voci di corridoio, verranno presentati ben due nuovi iPhone.

iPhone 5s Oro Champagne 620x465 La luce di Cupertino illuminerà due nuovi iPhone? Apple ufficializza levento del 10 settembre

Se davvero verranno confermate queste indiscrezioni, la scelta di presentare ben due iPhone nello stesso evento sarà già di per sè una grande novità, ma non sarà di certo l’unica a sorprenderci in questa data.

Ecco infatti come saranno i due iDevice in questione, secondo dai ben informati:  il primo, upgrade di quello attuale, iPhone 5S, dallo stesso design ma con migliorie tanto attese quali la fotocamera potenziata, il doppio flash LED, CPU Apple A7, il sensore per il rilevamento delle impronte digitali integrato nel tasto Home sarà disponibile anche nella versione color oro per il modello da 128 Gb.

iPhone 5C La luce di Cupertino illuminerà due nuovi iPhone? Apple ufficializza levento del 10 settembre

Il secondo melafonino, molto più chiacchierato e che divide nettamente i sostenitori della mela, sarà l’ “economico” iPhone 5C, realizzato in policarbonato, disponibile in diverse colorazioni e con le stesse caratteristiche hardware dell’attuale iPhone 5, forse senza Siri al suo interno.

Insieme a questi modelli, verrà lanciato anche il nuovo iOS 7, uscito finalmente dalla fase di beta testing e libero di farsi ammirare in tutto il suo nuovo design minimalista tanto voluto da Jonathan Ive.

iOS 7 620x413 La luce di Cupertino illuminerà due nuovi iPhone? Apple ufficializza levento del 10 settembre

Il 10 Settembre dunque, dalle ore 19 italiane, potremo finalmente scoprire le novità di Apple e i suoi nuovi giocattolini, che finiranno tra le mani dei tantissimi appassionati presumibilmente da Venerdì 20 Settembre.

Stay Tuned @ Italiamac!







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Eva Pellizzari

Eva Pellizzari è il lato femminile di Italiamac, appassionata di Social Media Marketing, Tecnologia e ovviamente Apple. Online le piace farsi chiamare Eva Starz. E’ costantemente alla ricerca di novità tecnologiche e prova con curiosità tutti i nuovi servizi digitali che compaiono continuamente sulla rete. Eva segue anche i Social Network di Italiamac, la sua carriera conta la collaborazione come Social Marketing Expertise per l’agenzia MacPremium e player di Buzz e Deep Marketing per l’agenzia RealTime. La nostra Eva Starz, oltre ad essere una blogger da diversi anni, è una esperta di contest e non perde occasione per testare le iniziative che ogni giorno vengono lanciate sul web e sui social network per scoprirne metodologie e funzionamenti, avendo sempre le antenne sintonizzate su tutto quello che le aziende propongono in rete.
x

Check Also

Il teardown di iFixit rivela che iPhone SE ha lo stesso display di iPhone 5s

Dopo il teardown di Chipworks del nuovo iPhone SE che ha confermato l’utilizzo da parte di Apple di un mix di componenti di diversi iPhone, inclusi iPhone 5s. Non poteva mancare il teardown di iFixit del nuovo dispositivo che ha rivelato la presenza di componenti intercambiabili con iPhone 5s. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati