BuyDifferent: nuove tappe Pit Stop. Ora anche servizio riparazione iPad/iPhone

pit stop 2 580x228 BuyDifferent: nuove tappe Pit Stop. Ora anche servizio riparazione iPad/iPhone

Il nostro sponsor BuyDifferent annuncia 3 nuove tappe del servizio Pit Stop: ed ora propone anche la riparazione di iPhone e iPad, in collaborazione con iRiparo.

 

Lo store specializzato in upgrade e accessoristica per il mondo Apple, ogni mese propone alcuni appuntamenti in diverse città d’Italia – a rotazione – presso uffici in centro debitamente allestiti a laboratori tecnici. Qui gli Esperti dello staff vi accoglieranno e potenzieranno la vostra macchina con le espansioni acquistate in precedenza online. Oppure, insieme allo staff specializzato di iRiparo, effettueranno l’intervento di riparazione sul vostro iPad, iPhone o iPod touch.

 

Pit Stop è la soluzione ideale se volete potenziare il vostro Mac con un SSD o un secondo Hard disk interno, far riparare il vostro iPhone o iPad oppure aggiungere della RAM extra.

 

Dall’aggiunta di un SSD su iMac alla sostituzione di una batteria per MacBook, tutti gli interventi di upgrade sono proposti promozionalmente a soli 12,90 euro.

 

Convenienti anche i prezzi di intervento sugli iDevice: BuyDifferent propone la riparazione del vetro posteriore di iPhone 4/4s a soli 29,90 euro e lasostituzione della batteria a soli 59,90 euro.  La riparazione dello schermo di iPad è  invece proposta a soli 129,90 euro.

 

Le prossime tappe per il servizio Pit Stop sono:

• Milano, sabato 20 aprile (Piazza IV Novembre)
 Roma, sabato 18 maggio (Via Boezio)
• Napoli, venedì 14 giugno (Location centrale da definire)

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy
x

Check Also

iMac Pro con chip Xeon appare nei test di Geekbench

Nonostante iMac Pro non sia ancora in commercio un possibile benchmark sarebbe apparso su Geekbench. Il risultato mostra le impressionanti performance del desktop Apple da €5.000 che verrà rilasciato a Dicembre, tra un paio di mesi circa. La cosa più interessante di questo benchmark è che il processore sarebbe uno Xeon downclocked che non sarebbe stato ancora annunciato da Intel. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati