You Are per iOS, un gioco che ti trasforma in un contadino con tanti animali 1

You Are è un gioco per iPhone 100% Made in Italy rilasciata poche settimane fa, ambientato in una fattoria dove troviamo un contadino alle prese con i suoi animali simpatici e colorati. Il gioco ha un gameplay semplice ma appassionante: il contadino indica uno degli animali presenti nel campo, che va toccato nel minor tempo possibile.

Sembra semplice?! Ebbene il gioco diventa più veloce e difficile ad ogni tocco, e ad un certo punto gli animali dispettosi iniziano addirittura a muoversi per lo schermo! L’efficacia di questo gioco è dovuta anche ad uno stile semplice ed allegro nell’interfaccia e da simpatiche musiche di sottofondo. You Are integra ovviamente le funzionalità del Game Center, con la classifica dei migliori punteggi ma soprattutto con originali trofei.

Insomma You Are è un’gioco leggero e rilassante, che potrà tenervi compagnia mentre aspettate il tram, in coda in posta o in pausa caffè, ma soprattutto che vi farà sorridere ad ogni partita! L’app è stata realizzata da Giovanni Lodi, 23enne ingegnere emiliano, con l’aiuto di Luca Ferrari e Mattia Toso, amici e coetanei colleghi di studi presso la facoltà di ingegneria dell’Università di Ferrara.

la grafica è davvero molto colorata, ma in alcune soluzioni andrebbe ottimizzata e rivista avvicinandosi di più allo stile Apple.

You Are per iOS, un gioco che ti trasforma in un contadino con tanti animali 2

You Are per iOS, un gioco che ti trasforma in un contadino con tanti animali 3

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.