Se non avete tempo di leggere le notizie quotidiane sul mondo Apple, allora questo articolo farà per voi. Un riassunto delle migliori, a mio avviso, 5 notizie Apple della settimana. L’articolo riepilogativo sarà disponibile ogni Sabato e include news di tutte le categorie: iPhone, iPad, Apple Watch, Mac, Apple TV e chi più ne ha più ne metta.

Apple a lavoro per portare il TouchID su Apple Watch:

Secondo alcune indiscrezioni, Apple starebbe lavorando per portare il TouchID su Apple Watch nel 2021. Due sarebbero le opzioni che l’azienda di Cupertino starebbe testando: la prima riguarderebbe l’implementazione del sensore di riconoscimento dell’impronta sotto al display, l’altra lo vedrebbe incorporato nella corona digitale.
Se siete curiosi di saperne di più date un occhiata alla notizia completa.

Kuo – Nel 2021 potremmo vedere nuovi Mac con processore ARM:

È ormai diversi anni che sentiamo parlare dei chip ARM piuttosto che quelli Intel e forse, ma dico forse, il 2021 potrebbe essere l’anno in cui Apple presenterà alcuni modelli di Mac con processore ARM. Inoltre, l’azienda di Cupertino potrebbe fare coppia con ASMedia Technology per il controller delle porte USB che potrebbe offrire fino a 40Gbps di velocità.
Se siete curiosi di saperne di più date un occhiata alla notizia completa.

Sostituzione gratis del rivestimento anti riflesso dei MacBook Air:

Se disponete di un MacBook Air Retina con rivestimento anti riflesso, Apple avrebbe dato ordine ai propri dipendenti di effettuare la sostituzione del tutto gratuitamente. MacRumors avrebbe ottenuto un documento che solitamente viene ridistribuito ai negozi Apple e centri autorizzati dove è scritto che i MacBook Air del 2018 potrebbero essere afflitti dal problema.
Se siete curiosi di saperne di più date un occhiata alla notizia completa.

iOS 14 svela l’imminente arrivo di un dispositivo per la Realtà Aumentata:

Secondo quanto scoperto e condiviso dal blog MacRumors, il codice sorgente di iOS 14 avrebbe svelato l’imminente arrivo di un dispositivo per la Realtà Aumentata e non solo. Pare che ad accompagnare l’headset ci sarebbe anche un piccolo controller simile a quello dell’HTC Vive e che potrebbe permettere il controllo della scena quando si utilizza il visore.
Se siete curiosi di saperne di più date un occhiata alla notizia completa.

Apple rilascia iOS 13.4, watchOS 6.2 e macOS 10.15.4:

A inizi settimana Apple ha rilasciato un nuovo aggiornamento per tutti i suoi dispositivi Apple. Come di consueto potete scaricarlo andando su: Impostazioni -> Generali -> Aggiornamento Software nel caso di iOS/iPadOS, mentre per watchOS potete avviare il download dall’app Watch o su macOS da Preferenze di Sistema -> Aggiornamento Software.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.