È ufficiale: Apple presenterà iPad 2 il 2 marzo 1

Apple ha iniziato a diramare gli inviti ai media per un evento speciale che si terrà il 2 marzo a San Francisco, presso lo Yerba Buena Center for the Arts, alle ore 10:00. Si tratta di una sede che Apple ha spesso utilizzato negli ultimi anni per presentare al pubblico diversi prodotti: in questa occasione si tratta proprio dell’attesissima seconda generazione di iPad, quella che “caratterizzerà l’anno 2011”, come si legge nell’immagine dell’invito.

Le prime indiscrezioni su questo evento ci sono state ieri, in un giorno, però,  pieno di voci secondo cui iPad 2 sarebbe uscito a giugno. Le speculazioni sui ritardi si erano estese anche ad iPhone 5, ma a quanto pare sono destinate a rivelarsi false. Sebbene ancora non si conoscano le caratteristiche definitive del nuovo iPad, sembra essere abbastanza sicuro che sarà dotato di una fotocamera frontale per il supporto a FaceTime, e che sarà più sottile dei suoi predecessori.
Fonte: loopinside
- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.