È ufficiale: Apple presenterà iPad 2 il 2 marzo

screen capture 1 È ufficiale: Apple presenterà iPad 2 il 2 marzo

Apple ha iniziato a diramare gli inviti ai media per un evento speciale che si terrà il 2 marzo a San Francisco, presso lo Yerba Buena Center for the Arts, alle ore 10:00. Si tratta di una sede che Apple ha spesso utilizzato negli ultimi anni per presentare al pubblico diversi prodotti: in questa occasione si tratta proprio dell’attesissima seconda generazione di iPad, quella che “caratterizzerà l’anno 2011”, come si legge nell’immagine dell’invito.

Le prime indiscrezioni su questo evento ci sono state ieri, in un giorno, però,  pieno di voci secondo cui iPad 2 sarebbe uscito a giugno. Le speculazioni sui ritardi si erano estese anche ad iPhone 5, ma a quanto pare sono destinate a rivelarsi false. Sebbene ancora non si conoscano le caratteristiche definitive del nuovo iPad, sembra essere abbastanza sicuro che sarà dotato di una fotocamera frontale per il supporto a FaceTime, e che sarà più sottile dei suoi predecessori.
Fonte: loopinside






Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Elisa Furio

x

Check Also

Addio iPhone 5 e 5c, con iOS 10.3.2 Apple non offrirà più aggiornamenti

Apple sta attualmente testando la beta di iOS 10.3.2 ed è emerso che l’aggiornamento sarà disponibile ai soli dispositivi a 64-bit, il che significa che iPhone 5 ed iPhone 5c non riceveranno più nuovi update. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati