Ebbene sì, i manager di Huawei che gestiscono il profilo Twitter hanno fatto una vera e propria gaffe postando un tweet di auguri di buon anno direttamente da iPhone e non da un loro smartphone. 

AppleInsider ha fatto notare che lo Chief Financial Officer, Meng Wanzhou, è stato arrestato per aver cercato di boicottare i prodotti Apple e nonostante ciò la figuraccia di oggi non sarà vista di buon grado dall’azienda Cinese.

Despite an international incident involving the arrest of Huawei’s CFO Meng Wanzhou on fraud charges related to violating U.S. trade sanctions against Iran, and the supposed Asian iPhone boycott announced by Nikkei, the Chinese phone maker’s public relations group continued to use iPhones in the promotion of its brand, as noted by MKBHD video blogger Marques Brownlee

Huawei augura buon anno da iPhone su Twitter 1

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.