Anche questa settimana siamo lieti di offrirvi un codice sconto esclusivo per voi lettori di Italiamac che vi permetterà di acquistare la lampadina intelligente Xiaomi Yeelight con il 25% di sconto tramite il sito Cafago.com. 

Se avete avuto a che fare in passato con prodotti Xiaomi di qualsiasi genere saprete allora che il rapporto qualità prezzo è veramente eccezionale, ragion per cui se state cercando una lampadina intelligente questa potrebbe fare al caso vostro.

L’unica pecca? Non è compatibile con HomeKit ma sarà necessario scaricare l’app Yeelight per la gestione e configurazione della lampada stessa.

In sconto su Cafago.com lampadina intelligente Xiaomi E27 da 10W 1

La lampadina si collega via Wi-Fi sia a smartphone Android che iOS e può essere controllata anche dagli assistenti vocali.
Tra le altre caratteristiche si legge che la smart-bulb ha diverse modalità di funzionamento: ritmo musicale, temporizzatore, accensione/spegnimento tramite timer, regolazione della luminosità.

L’attacco di questa lampada è E27 quindi l’attacco standard dei più comuni lampadari domestici, quindi non dovrete comprare adattatori particolari per montarla.
Essendo intelligente e a LED è possibile scegliere il colore tra i 16 milioni disponibili permettendo così di cambiare atmosfera.

Una specifica da non sottovalutare è la potenza, in termini di Lumen è pari a 800 mentre in termini di Watt e pari a 10.

Abbiamo effettuato la recensione di due lampade smart, quella di LIFX e quella di Koogeek, la prima è 1100 lumen mentre la seconda 500 lumen quindi la lampada Xiaomi si dovrebbe posizionare in mezzo tra i due.

In sconto su Cafago.com lampadina intelligente Xiaomi E27 da 10W 2

La lampadina Xiaomi Yeelight è disponibile su Cafago.com al prezzo di €23.33 mentre, utilizzando il codice sconto PS2253 (valido fino al 28 Luglio) potrete pagarla soltanto €17.02.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.