L'operatore statunitense ATeT annuncia un milione di attivazioni effettuate su iPhone 4S 1

Questa mattina AT & T ha annunciato pubblicamente di aver superato in una sola settimana, un milione di attivazioni di iPhone 4S. Questo per l’operatore americano, nonostante la concorrenza di Spirit (per la prima volta) e Verizon, è stato il lancio con maggior successo.

 

AT & T è stato il primo operatore al mondo ad aver lanciato l’iPhone nel 2007, ed oggi è l’unico vettore statunitense che supporta la connessione alla rete 4G con cui si può navigare fino a due volte più veloce con i nuovi iPhone 4S.

“Non è quindi una sorpresa che i clienti chiedono a gran voce il nuovo melafonino di Apple'”, ha detto Ralph de la Vega, Presidente e CEO di AT & T.

Apple dichiarato all’inizio di questa settimana che l’iPhone 4S ha superato i quattro milioni di unità vendute durante il fine settimana di apertura.

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.