L’operatore statunitense ATeT annuncia un milione di attivazioni effettuate su iPhone 4S

iPhone 4S1 580x308 Loperatore statunitense ATeT annuncia un milione di attivazioni effettuate su iPhone 4S

Questa mattina AT & T ha annunciato pubblicamente di aver superato in una sola settimana, un milione di attivazioni di iPhone 4S. Questo per l’operatore americano, nonostante la concorrenza di Spirit (per la prima volta) e Verizon, è stato il lancio con maggior successo.

 

AT & T è stato il primo operatore al mondo ad aver lanciato l’iPhone nel 2007, ed oggi è l’unico vettore statunitense che supporta la connessione alla rete 4G con cui si può navigare fino a due volte più veloce con i nuovi iPhone 4S.

“Non è quindi una sorpresa che i clienti chiedono a gran voce il nuovo melafonino di Apple'”, ha detto Ralph de la Vega, Presidente e CEO di AT & T.

Apple dichiarato all’inizio di questa settimana che l’iPhone 4S ha superato i quattro milioni di unità vendute durante il fine settimana di apertura.

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gianni Tarroni

Apple Lovers * Autore @Italiamac
x

Check Also

Apple chiamata per sbloccare l’iPhone 4s dell’uomo che ha ucciso l’ambasciatore Russo in Turchia

Dopo che un agente della polizia anti-sommossa fuori servizio ha ucciso l’ambasciatore Russo in Turchia la scorsa settimana, Apple è stata chiamata per sbloccare l’iPhone 4s del killer.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati