Nuova Musica con le nuove cuffie di Incase

blackgreen03 580x385 Nuova Musica con le nuove cuffie di Incase

Uno stile minimalista non sminuisce certo il valore di un prodotto, Incase Reflex Headphone, che cerca il suo spazio nell’universo del hardware dedicato alla musica. Tuttl’alto! I tratti semplici delle cuffie di Incase danno un tocco di eleganza ad un prodotto capace di unire bellezza e qualità.

incase headphone oregano06 580x385 Nuova Musica con le nuove cuffie di Incase

Disponibile in diversi colori le cuffie Incase sono create per adattarsi a qualsiasi profilo di utenza. L’anima in acciaio flessibile permette una calzata personalizzata che non si modifica con l’utilizzo quotidiano mentre la tela che riveste le cuffie risulta piacevole al tatto. Ad indossarle, le cuffie Incase sono estremamente comode così da poter essere utilizzate per diverse ore al giorno. La qualità del suono, poi, è senza dubbio notevole permettendo alle Incase Reflex Headphone di competere con le altre cuffie, della stessa categoria di prezzo, in commercio. Ovviamente Incase ha realizzato il prodotto pensando all’utente Apple: il bottone per regolare il volume e cambiare traccia è molto simile a quello delle cuffie apple permettendo quindi all’utente di utilizzare il prodotto con macbook, iPad e iPhone.

incase headphone oregano04 580x385 Nuova Musica con le nuove cuffie di Incase

Il prezzo non è tra i più bassi, ma se si tiene conto della qualità audio e del design senz’altro ci si renderà conto che 79€ non sono esagerati per un prodotto destinato a regalarci fantastiche melodie.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Scaramuzzo

Appassionato di musica e tecnologia, ha già collaborato con diversi magazine online tra cui Extra! e Jazzitalia. “Brasiliofilo” convinto, cura il portale Nabocadopovo, in cui racconta la musica e la cultura brasiliana attraverso video interviste. Collabora con Italiamac da diverso tempo, focalizzando le proprie attenzioni sull’eccellente connubio tra Apple e musica.
x

Check Also

Diminuiscono le vendite dei PC ma i Mac rimangono in testa

Pare proprio che le spedizioni globali dei PC siano in diminuzione e gli analisti di Gartner hanno notato che le spedizioni sono quasi paragonabili ai dati del 2007. Nonostante i produttori di PC stiano notando un crollo nelle vendite, i Mac e MacBook di Apple sono in linea con i dati registrati nello stesso trimestre dello scorso anno. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati