Se siete possessori di Apple Watch allora sarete felici di sapere che con la versione 5 di Telegram, disponibile da ieri in App Store, è tornata disponibile l’app per Apple Watch. A differenza di WhatsApp, Telegram è l’unica app per gli orologi di Apple di messaggistica istantanea veramente completa.

Con l’aggiornamento di Settembre, atto a far diventare Telegram il fiore all’occhiello dei servizi di messaggistica instantanea, gli sviluppatori hanno riscritto completamente l’app in Swift. L’unica pecca è stata la rimozione dell’app per Apple Watch ma con l’aggiornamento di ieri vediamo finalmente tornare l’app sui nostri orologi.

Cosa hanno aggiunto in questa nuova versione? Sostanzialmente nulla di particolare, se non bug fix. In più hanno riportato lo stesso changelog della versione precedente che vi riportiamo di seguito:

Scopri Telegram 5 – un Telegram più veloce, più elegante e con un minore consumo della batteria, completamente ricostruito da zero.
In questo aggiornamento:
– Utilizzo della batteria migliorato.
– Notifiche in-app espandibili.
– Sincronizzazione dei messaggi più veloce.
– Animazioni fluide nelle chat.
– Supporto allo streaming per i file audio.
– Supporto per le foto nelle notifiche push.
– Migliorata l’attività in background: Le chat non silenziate sono sempre aggiornate.
– Nuovo contatore messaggi non letti: Mostra il numero delle chat non silenziate con messaggi non letti (può essere gestito nelle Impostazioni).
– Migliorata la navigazione per le chat molto attive: Scorri in alto per vedere la data dei messaggi. Tocca su questa data per andare al primo messaggio del giorno.

Inoltre, tutti i vecchi bug sono spariti per sempre. Potremmo aver aggiunto qualche nuovo bug nel processo – ci assicureremo che vengano risolti alla svelta.

Advertise